| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2006
| Citazione:
Ho i vecchi modelli in resina (mi è rimasto anche uno dei P47 che comprai da te) che facevo volare con il 3,5 CC Novarossi...mi sto ormai anche io avvicnando al mondo dell'elettrico ma sulla sezioen del volo elettrico nessuno ha saputo rispondermi con precisione... Vorrei montare sul P47 un motore elettrico ed avere rpestazioni simili..sul 3,5 cc usavo una 9x4....essendo nuvoo nel volo elettrico ed essendoci molte piu variabili non riesco a capire come poter dimensionare il tutto..mi daresti delel dritte per capire quali caratteristiche devono avere i vari componenti per tirare un combat ed avere rpestazioni uguali ai "vecchi" combat Glow ? ( che mi piacciono ancora parecchio e di piu degli elettrici ) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Inizio di campionato col botto!!! Peppe è tornato più in forma che mai e i 1400 punti dimostrano che il combat in italia è ad alti livelli .Per il resto ringrazio gli amici del campo di Ghisalba per l'ospitalità e tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della gara. Personalmente mi sono giocato la finale dopo 1 minuto e mezzo perchè nella fretta non avevo cambiato batteria al modello . Come dice Oldrich almeno ho la sicurezza che con l'attuale setup posso volare 9 minuti!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Gran bella giornata di combat, tantissimo divertimento!Torno stravolto ma felice. Il grande Peppe Panzieri ha preso un pò di ciccia, ma non ha perso un ciccio di classe! Grazie a tutti! Salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | The After Battle
Azzzz!!! ![]() Non ho parole... riprendere a correr dietro alle striscie, dopo un paio d'anni di inattività pressochè totale, è stato a dir poco MMMMITICUUUUU !!!! ![]() Gara stupenda, con tanti Hit da paura, tutti combattutissimi fino all'ultimo centimetro di striscia! Alla fine degli Hit, ci si giocava le ultime possibilità di Cut, correndo dietro ai pochi che ancora si tiravano dietro qualche moncone di striscia ed anche 1 solo metro delle famigerata striscietta rossa, attirava più di una brasiliana nuda che prende il sole in spiaggia! ![]() Tanti tagli!! TANTISSIMI!! Non credo di aver mai visto una gara così "tagliosa" ed era rarissimo che qualcuno atterrasse con la striscia integra. Son curioso di vedere la classifica per vedere quanti Top Shot sono stati realizzati ma mi pare decisamente tanti. (Top Shot = media tagli uguale o superiore a 1.25 per Hit) Mitico l'atterraggio in rovescio di Accetta, (non si è capito come ha fatto, visto che non aveva più il direzionale.. ).Il sottoscritto si porta a casa 11 Cut e 2 abbattimenti (onore ai caduti... ), ottenuti con l'esordiente Fairey Battle, al battesimo del fuoco, in versione elettrica.Non guardo mai le classifiche prima della premiazione e fino all'ultimo non credevo certo di aver vinto, considerando i 2 abbattimenti, avvenuti uno al terzo Hit, dopo circa un minuto e l'altro in finale a circa 3 minuti. Mi sarebbe piaciuto disputare tutta la finale, specie in ultimo, quando i supersititi si inseguivano a pochi centimetri da terra, generando un duello al cardiopalma, bellissimo da vedere. Complimentoni a tutti!!! Un carissimo saluto a Sergio Pers, che ho rincontrato a Ghisalba dopo tantissimo tempo! Sempre in gambissima Sergio!!! ![]() Non vedo l'ora di incrociare di nuovo le striscie con tutti voi! SCIAUUUUUUU !!! Pè ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Complimentoni per la vittoria... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Bellissima gara !!!!!mi associo ai ringraziamenti soprattutto per la perfetta organizzazione che ha sempre contraddistinto ghisalba !!!!Che dire della gara.......tagliosissima e la finale è stata al cardiopalma ...ho rischiato di infilare nel suolo il modello piu' volte per cercare di tagliare qualcosina ma eravamo troppo bassi. Complimenti a peppone per la vittoria dopo tanto digiuno da combat!!! ciao Came |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/cate...ml#post2505597 Il regolamento ACES prevede linee guida diverse per i glow e per gli elettrici ma come si è visto in gara direi che c'è un sostanziale e sano equilibrio... a questo punto è solo una questione di gusti. Anche ad "effetti collaterali" siamo pari, almeno in questa gara, un pacco di lipo in fumo o meglio fiamme ed un carter OS bello crepato ciao cla Ultima modifica di Swoose : 29 marzo 11 alle ore 14:15 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |