| | #91 (permalink) Top | |
| User |
Grazie a voi di essere venuti ![]() In merito all'organizzazione, quest'anno ci si è divisi i compiti... l'ACES la gara ed il GAB il campo e le cibarie. Ciao ciao ![]() Citazione:
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #92 (permalink) Top |
| User |
Inziamo con la Galleria Fotografica Piccolo Video (8,1 MB ) Organizzazione gara un po' dormiente e confusionaria, ma è stata una bella giornata anche per il mio esordio! Divertimento assicurato ed ho riportato a casa il modello INTERO!!! che non è poco... ![]() E' stato un piacere conoscervi di persona! |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il taglio che ti ho fatto e stato bellissimo e voluto poichè ti ho inseguito fino a strisciare il terreno, alla fine ci sono riuscito..... ![]() per il resto tutto ok , noto con piacere che il livello del combat si è elevato , in 4 Hit il mitico accetta ha totalizzato circa 1600 punti ( peccato per lo sconfinamento .non voluto da lui , ma mitico l'atterraggio senza il quota e direzionale in rovescio , dove ha mostrato tutta la sua bravura, e sottolineato da tutti con un lungo applauso.) Grande rientro di Peppe con una vittoria , cosa vuoi di più dalla vita.... L'elettrico ha preso piede prepotentemente ................. ![]() a presto per le foto e commenti, e arrivederci in quel di San Severo il 1° Maggio........ Artù ps. complimenti a tutti quelli del circo del combat per la splendida collaborazione mostrata nei 2 giorni e un ringraziamento alla Fani per i premi messi in palio.
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #95 (permalink) Top |
| User |
ragazzi, che delusione... un minuto scarso di volo... chissà cosa ha visto il mio thun (o cosa ho visto io) per schiantarsi a quella maniera. al di là del danno, mi sarebbe piaciuto provare veramente il combat, purtroppo ne ho avuto solo un minimo assaggio e devo dire che mi è piaciuto parecchio. se rimetto insieme la flottiglia prima della prossima gara, mi vedrete ancora, senò ci si vede a quella dopo ![]() mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
| | #96 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Combat
Che bella gara !!!! Mi sono divertito un sacco !!!!!!! Ho ancora l'adrenalina che mi scorre nelle vene, i pollici che si agitano e cercano gli stick trovando pero' solo la tastiera del PC..... ![]() Complimenti a tutti siete fantastici !!!!!!!!1 Accetta
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Organizzazione confusionaria: beh, sei un poco "tranchant" nel giudizio, qualche piccolo intoppo ma nulla che abbia minimamente intaccato lo spirito divertente della gara ! | |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.alla prossima ... ciao Marco e Giorgio | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2006
| Citazione:
Ho i vecchi modelli in resina (mi è rimasto anche uno dei P47 che comprai da te) che facevo volare con il 3,5 CC Novarossi...mi sto ormai anche io avvicnando al mondo dell'elettrico ma sulla sezioen del volo elettrico nessuno ha saputo rispondermi con precisione... Vorrei montare sul P47 un motore elettrico ed avere rpestazioni simili..sul 3,5 cc usavo una 9x4....essendo nuvoo nel volo elettrico ed essendoci molte piu variabili non riesco a capire come poter dimensionare il tutto..mi daresti delel dritte per capire quali caratteristiche devono avere i vari componenti per tirare un combat ed avere rpestazioni uguali ai "vecchi" combat Glow ? ( che mi piacciono ancora parecchio e di piu degli elettrici ) | |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User |
Inizio di campionato col botto!!! Peppe è tornato più in forma che mai e i 1400 punti dimostrano che il combat in italia è ad alti livelli .Per il resto ringrazio gli amici del campo di Ghisalba per l'ospitalità e tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della gara. Personalmente mi sono giocato la finale dopo 1 minuto e mezzo perchè nella fretta non avevo cambiato batteria al modello . Come dice Oldrich almeno ho la sicurezza che con l'attuale setup posso volare 9 minuti!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |