| | #111 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/cate...ml#post2505597 Il regolamento ACES prevede linee guida diverse per i glow e per gli elettrici ma come si è visto in gara direi che c'è un sostanziale e sano equilibrio... a questo punto è solo una questione di gusti. Anche ad "effetti collaterali" siamo pari, almeno in questa gara, un pacco di lipo in fumo o meglio fiamme ed un carter OS bello crepato ciao cla Ultima modifica di Swoose : 29 marzo 11 alle ore 14:15 | |
| | |
| | #115 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: anzio (roma)
| ghisalba
Wery compliment a tutti ragazzi visto il video stupendi tutti ![]() peccato di nn poter venire in mezzo a voi ma vi seguo lo stesso p.s swoose nn riesco a vedere le foto come faccio? vichingo inca to saluta
|
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
https://picasaweb.google.com/102134864522246015278 A presto cla | |
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Taglio !!!
Bellissimo il video.... si vede anche il doppio taglio che ho fatto all'ultimo minuto.... non si capisce se ne ho fatti due in un unico passaggio oppure prima uno e poi l'altro nella seconda manovra in tornoux =)=) Il giudice me ne ha conteggiato solo uno cmq... state tranquilli, non voglio far polemiche era solo x sfizio !!=)))) Invece ho capito xche' Luca mi ha rotto le scatole x farmi fare un passo indietro (con conseguente perdita momentanea di concentrazione) .... stavo x affettargli il suo collega !!! A Luka, ti fai sempre riconoscere !!! ![]() Sono sempre piu' assatanato, non vedo l'ora del prossimo hit.... me tocchera' aspettare un bel po' mannaggia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
San Severo
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |