| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Beh, in effetti io su alianti vado a lipo con regolatore, sono passato da poco all'acquisto di life ma ancora non le ho provate. So che cariche ed a riposo sono 3.6V/cella. Avevo letto che con un carico anche minimo le 2S davano 6V costanti o poco più, quindi speravo di eliminare il regolatore mantenendo le stesse prestazioni in termini di durata e resa dele lipo, migliore rispetto alle nixx. Comunque come dicevo, una 5 elementi nixx carica sta a 7V, e sul titino con servi standard datati non ha mai dato problemi, e di voli ne ha fatti. Comunque grazie del dubbio, farò delle prove con le life cariche mettendole sotto carico e monitorando la stabilità del voltaggio. Non sapevo della pericolosità ridotta delle life rispetto alle lipo, mi informerò meglio anche riguardo a questo punto, certamente a favore per l'utilizzo in pendio.
__________________ I’m built not born. |
| | |
| Bookmarks |
| |