Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19 settembre 05, 00:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-09-2005
Messaggi: 15
Ciao a tutti gli appassionati di modellismo...

E' da parecchio che questo mondo mi affascina però non ho mai fatto il grande salto di comprarmi una macchina a motore a scoppio, in quanto mi sembrava una cosa molto impegnativa.

Ma è già da qualche settimana che insieme ad un mio amico ci stiamo informando sui Monster Truck in quanto ci sembrano mezzi davvero divertenti.

Lui ha appena ordinato un Savage .46, con radiocomando

Io sarei fortemente interessato al REVO, solo che avrei qualche domanda

1) Ho letto che è l'unico modello che è già provvisto di modulo per la retro è ha il cambio elettronico, però volevo sapere se essendo così sofisticato è piu' fragile e magari se necessita di una manutenzione maggiore o altre attenzioni particolari

2)Abbiamo visto che per il SAVAGE esiste il "Mondo" inteso come pezzi di espansione e ricambi, volevo chiedervi se per il REVO c'è una disponibilità simile, anche per i modelli di scocche che ci piacerebbe tanto personalizzare.

3)Volevo anche chiedervi che autonomia hanno queti modelli non tanto per la benzian quando per le batterie ricaricabili, perchè ho letto che ce ne vogliono veramente tante (radiocomando, ricevitore, rotostart e pipetta candela) quindi piu' o meno tutta sta roba dopo quanto si scarica?

4)(Domada forse stupida)ma voi avete delle assicurazioni per danni a cose e persone?

5)Pensate che sia fattibile una sfida REVO, SAVAGE nello sterrato

Al momento mi fermo qui(e meno male direte voi )...però magari data la spesa abbastanza consistente se mi venisse in mente qualche cos'altro vi farò altre domande, se non rompo

Vi ringrazio di cuore della vostra cortesia

CiaoZzz
slade non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti,sono nuovo..:) rob-roy Elimodellismo Principianti 0 05 giugno 07 21:56
Ciao a tutti sono nuovo Harryflex Elimodellismo Principianti 2 20 maggio 07 09:20
Ciao a Tutti - sono nuovo! micheletn Aeromodellismo 9 07 marzo 07 21:38
CIAO a tutti sono nuovo con un..... nonnoflo Elimodellismo Principianti 29 23 novembre 06 00:32
ciao a tutti sono nuovo ratto Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 4 09 ottobre 06 15:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002