Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 05, 23:47   #1 (permalink)  Top
slade
User
 
Data registr.: 18-09-2005
Messaggi: 15
Ciao a tutti gli appassionati di modellismo...

E' da parecchio che questo mondo mi affascina però non ho mai fatto il grande salto di comprarmi una macchina a motore a scoppio, in quanto mi sembrava una cosa molto impegnativa.

Ma è già da qualche settimana che insieme ad un mio amico ci stiamo informando sui Monster Truck in quanto ci sembrano mezzi davvero divertenti.

Lui ha appena ordinato un Savage .46, con radiocomando

Io sarei fortemente interessato al REVO, solo che avrei qualche domanda

1) Ho letto che è l'unico modello che è già provvisto di modulo per la retro è ha il cambio elettronico, però volevo sapere se essendo così sofisticato è piu' fragile e magari se necessita di una manutenzione maggiore o altre attenzioni particolari

2)Abbiamo visto che per il SAVAGE esiste il "Mondo" inteso come pezzi di espansione e ricambi, volevo chiedervi se per il REVO c'è una disponibilità simile, anche per i modelli di scocche che ci piacerebbe tanto personalizzare.

3)Volevo anche chiedervi che autonomia hanno queti modelli non tanto per la benzian quando per le batterie ricaricabili, perchè ho letto che ce ne vogliono veramente tante (radiocomando, ricevitore, rotostart e pipetta candela) quindi piu' o meno tutta sta roba dopo quanto si scarica?

4)(Domada forse stupida)ma voi avete delle assicurazioni per danni a cose e persone?

5)Pensate che sia fattibile una sfida REVO, SAVAGE nello sterrato

Al momento mi fermo qui(e meno male direte voi )...però magari data la spesa abbastanza consistente se mi venisse in mente qualche cos'altro vi farò altre domande, se non rompo

Vi ringrazio di cuore della vostra cortesia

CiaoZzz
slade non è collegato   Rispondi citando