Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 05, 01:18   #10 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Secondo me caro fantasma dovresti cercare di leggere più attentamente, mi sembra che hai ripetuto tutto ciò che ho scritto io se non vado errato, ma probabilmente mi sono spiegato male, quindi erano necessari dei chiarimenti.
Comunque mi sembra che ti contraddici spesso, prima dici che il savage è più robusto poi dici che se non è accessoriato è fragile, parli bene del revo poi deve essere upgradato anche lui.....mha!
Mi dici che faccio un pregio dell'unico difetto del revo(gli ammo pushrod) quando invece mi sembra di aver scritto proprio il contrario, anche se l'ho fatto con un pò d'ironia.
Poi dici che uno è più forte nel trial e l'altro in pista, guarda ciò che ho scritto in rosso, voleva dire proprio questo tra le righe.
E comunque si parlava del 46 fin dall'inizio, che poi io ho consigliato di spendere meno con un 25 rtr per aggiornarlo pian piano questo è un'altro discorso.
In ogni caso, perdonami non voglio offenderti, ma non è detto che averli provati tutti vuol dire averli capiti o apprezzati.
Savage è savage, non c'è storia.
joele98 non è collegato   Rispondi citando