Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 05, 09:28   #4 (permalink)  Top
il__fantasma
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
premetto che non ho letto il msg di joele perche troppo lungo

inizio a risp io a modo mio

altri modelli tipo mta hanno gia la retro ma non hanno il cambio elettronico!il cambio elettronico è un sistema che fa in modo che tu possa mettere la retro solo quando il modello è fermo o quasi cosa che negli altri monster non capita e se non stai attento poi bruci tutto!sempre meglio averlo il cambio elettronico

si anche per il revo ci sono molti upgrade e scocche!anche se cmq a differenza del savage il revo esce fuori come macchina perfetta quindi è molto piu difficile in proporzione avere bisogno di pezzi di ricambio

per le batterie dipende da quali usi!se le prendi da 2000mA o 2500mA io le carico ogni due volte e quando vado al campo giro anche ore (per la batteria pipetta non lo so perche uso quella al piombo cmq sicuramente piu di quelle della ricevente)

se corri in una pista l'assicurazione è gia comprensiva visto che per correre al campo paghi!se corri a casa niente assicurazione(per il mio caso intendo)

certo che è fattibile una sfida sullo strerrato fra revo e savage!l'unico problema che se è un brutto sterrato e il savage è il modello base puo anche darsi che non arrivi alla fine (scherzo!anche se un fondo di verita c'è)


at saloud e grezia
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando