Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 05, 13:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Residenza: Emilia Romagna
Messaggi: 24
Thumbs up

ciao a tutti, ho appena acquistato una kyosho mp777 inferno. considerando che l'ho comprtata da montare, e la cosa mi prende molto, non ho ancora pensato a quale radiocomando acquistare. la mia indecisione verte anche se prenderlo tradizionale o con il volantino...(se si chiama così...)
la macchina l'ho pagata 500 €, vi sembra un buon prezzo?

tornando al radiocomando mi date qualche consiglio?
grazie
maxi0503 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 13:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Generalmente i migliori sono quelli classici (senza volantino) ma tanti si trovano bene cn quello..............ti consiglio di prenderne uno normale e se mi dici che ti sei comprato da poco il modello prendine uno con due canali (jaguar,etc,etc....)

Io ho questo e mi ci trovo benissimo............
Icone allegate
Auto ok ! e il radiocomando?-000_0225.jpg  
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 14:00   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
dipende da te per il radiocomando

alcuni preferisco lo stick qualcuno il volantino!io per anni ho usato le radio a stick ma...un giorno con un modello mi è stato un volantino,l'ho provato e da quel momento non ho piu smesso!poi vedi tu

ti faccio un esempio!se devi dare un po di colpetti di gas mentre accendi l'auto il volantino è piu comodo perche lo tieni con una mano sola

allora.... io ti consiglierei visto il bell'acquisto di comprarti una radio possibilmente 3 canali cosi la potrai impiegare un po dappertutto!tipo monster truck
e visto che ti sei preso una macchina serie opterei per una bella futaba 3pm che costa circa 150 euri e che per tutta la vita andra bene in qualsiasi occasione(anche le gare)

se ti piace a stick c'è la eclipse procar o come si dice

lascia perdere radiocomandi tipo quello della jaguar valgono molto poco!logicamente anche perche sono quelli che da di serie la thundertiger e non puo mica permettersi di mettere roba da 150 euri su un modello
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 05, 01:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Scusate se mi intrometto, sono d'accordo con il fantasma per la scelta verso una radio di maggior importanza, anche perchè alcune regolazione tipo la sterzata sono davvero essenziali.
Per quanto riguarda il volantino o gli stick se non hai mai maneggiato una radio vai tranquillamente sul volantino, per i principianti è molto più intuitivo soprattutto quando la macchina viene contro.
Attenzione però, se nell'aria può esserci l'idea di provare il volo, con aereo o eli che sia, allora compra uno stick e rimani saldo a loro, guadagnerai in sensibilità anche se ci vorrà qualche giorno in più per prendere confidenza. Personalmente sono un'estimatore futaba e quindi non posso far altro che confermare le parole di fantasma per il 3pm, se invece decidi per gli stick cerca tra qualche buon usato una 3VC o la nuova 3VCS, ne ho viste di eccellenti intorno ai 200€.
Se invece può interessarti una 3PK volantino (il top della futaba, stesso soft. della 3VCS) ne ho una in vendita nella sezione vendo/scambio.
Se vuoi dagli un'occhiata, ciao e buon divertimento con la tua 777.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 05, 09:32   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
se vuoi spendere meno e prendere un volantino futaba prendi una 3pm

per la macchina che hai preso e per i soldi che hai speso prendi qualcosa di decente e non una jaguar

dimenticavo..... se l'acquisto è fatto bene una radio è per sempre mentre un modello no

at saloud e grezia
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 05, 12:40   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Residenza: Emilia Romagna
Messaggi: 24
grazie mille, effettivamente sono d'accordo anche io x una radio valida
maxi0503 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 05, 20:48   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Residenza: Emilia Romagna
Messaggi: 24
ho acquistato uno spektrum

direi di aver fatto una buona scelta !!!
maxi0503 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema auto a scoppio che non riceve i comandi del radiocomando Roberto192 Automodellismo 6 19 ottobre 10 15:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002