| | #21 (permalink) Top |
| User |
da quanto descrivi sembra una gestione abbastanza chiusa e frega soldi e tempo... Secopndo me ti conviene prendere quello che ti piace...e pazienza se non puoi partecipare a gare:sono sicuro che per passare un pomeriggio a sgarellare anche senza eventi ufficiali qualche modellista della tua zona sarà ben contento!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
Messaggi: 614
| Citazione:
Spero tu riesca a trovare un' altro campionato meno chiuso sarebbe un peccato lasciare perdere l' elettrico | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| inizio | pivello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 14 giugno 07 19:02 |
| inizio | nunu2340 | Elimodellismo Principianti | 1 | 17 maggio 07 21:18 |
| inizio 3d | granmaster | Elimodellismo Acrobazia | 18 | 21 ottobre 06 08:47 |
| inizio | Abusus | Automodellismo | 11 | 09 luglio 06 18:37 |
| inizio 3d | drinu | Elimodellismo in Generale | 2 | 31 gennaio 05 20:52 |