Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 07, 13:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 203
Forse un inizio

Ciao a tutti. Sono nuovo di questa sezione.....scrivo per un semplice motivo...io ho da sempre fatto sterrato a scoppio (monster buggy & co) e utimamente pensavo da darmi un po alla pista....sono indeciso se orientarmi sullo scoppio o sull'elettrico....ho deciso di scrivere qui per avere un po di delucidazioni sui costi e sui modelli presenti in commercio....il mio dubbio è legato alle prestazioni....(premetto che non ho avuto spesso l'onore di parlare con qualcuno della mia zona che faccia elettrico e pertanto sono abbastanza ignorante) e ai costi.....qualcuno può aiutarmi? so che dalle mie parti fanno 2 campionati uno elettrico base e uno avanzato.....non ho il tempo di andare ad informarmi però.....quindi devo rivolgermi necessariamente a questo sito...
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 15:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614