Citazione:
|
Originalmente inviato da dark_flower
ora 3 sono le cose o trovo un altro campionato o mi adeguo o ipotesi da non scartare lascio perdere l'elettrico viste le poche possibilità che la zona offre....
il tutto è un po triste comunque.  |
Spero tu riesca a trovare un' altro campionato meno chiuso

sarebbe un peccato lasciare perdere l' elettrico