|
da quanto descrivi sembra una gestione abbastanza chiusa e frega soldi e tempo...
Secopndo me ti conviene prendere quello che ti piace...e pazienza se non puoi partecipare a gare:sono sicuro che per passare un pomeriggio a sgarellare anche senza eventi ufficiali qualche modellista della tua zona sarà ben contento!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |