Discussione: Forse un inizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 07, 15:01   #21 (permalink)  Top
jollyboss
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
da quanto descrivi sembra una gestione abbastanza chiusa e frega soldi e tempo...
Secopndo me ti conviene prendere quello che ti piace...e pazienza se non puoi partecipare a gare:sono sicuro che per passare un pomeriggio a sgarellare anche senza eventi ufficiali qualche modellista della tua zona sarà ben contento!
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando