25 febbraio 19, 14:19 | #141 (permalink) Top | |
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cmq è assai probabile non sia un'operazione così necessaria
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25 febbraio 19, 14:33 | #142 (permalink) Top | |
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25 febbraio 19, 15:15 | #143 (permalink) Top |
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tieni conto che un pochino lo fanno tutte, il lavoro di tirare indietro il porta-fusello ad opera del tirante, è uno dei segnali di raggiunto fine-corsa del servo assieme (e oltre) al fusello che va a battuta sul porta-fusello stesso, anche la T4 lo fa un minimo poi ok, i giochi sulla LRP sono di un altro ordine di grandezza, e c'è poco da farci
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01 marzo 19, 20:32 | #144 (permalink) Top |
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Nonostante abbia preso una T4 (alla fine usata) , sto comunque continuando il mio apprendistato con la S10, vuoi perché prima di usarla , la T4 , voglio che sia messa a punto (purtroppo non da me....su quello c’è molto da imparare) e vuoi anche perché sono un sentimentale, e non voglio abbandonare la S10, anzi la userò per i miei esperimenti! Il primo è andato bene. Ho il differenziale di Mad, che va piuttosto bene, ma era un po’ che pensavo a provare una cosa: in garage ho del grasso siliconico (barattolo da 1kg) che nella ditta dove prima lavoravo, lo si usa per le spine degli stampi (si usa il siliconico per la sua alta capacità di resistere al calore). Non ho resistito e l’ho messo dentro il mio differenziale anteriore (lasciando intonso il differenziale ex Mad) , oggi l’ho provata e devo dire che va molto bene, la macchina ha acquistato molta stabilità in frenata è in curva, mentre il posteriore (originale come mamma l’ha fatto) è un po’ libero...una guida che tutto sommato mi si addice, ma non escludo di mettere il grasso anche dietro (non ho la più pallida idea di che gradazione sia). Son riuscito a fare un paio di scariche, non c’era nessuno, e anche la nuova configurazione del tracciato si adatta meglio alla mia guida. Ho notato molta differenza tra usare le termocoperte e non, ancora devo capire che additivo usare, per ora non uso niente.
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01 marzo 19, 20:36 | #145 (permalink) Top | |
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01 marzo 19, 20:50 | #146 (permalink) Top | |
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02 marzo 19, 08:40 | #148 (permalink) Top |
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| beh si in pista si. quello che ti volevo dire è che non puoi cazzeggiarci su un parcheggio impolverato come potevi con la lrp Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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02 marzo 19, 16:31 | #149 (permalink) Top |
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| Si si questo l’avevo intuito, comunque anche con la LRP vado solo in pista, il fatto che abbia la chiave rende tutto più semplice, e poi è ben organizzata, c’è l’aria compressa, l’illuminazione, i box con corrente, i bagni (puliti), l’angolo caffè/ ristoro, insomma, avendo queste comodità non mi viene di andare in un piazzale. Anche stamattina ci sono stato, sto comincia girare bene (errori ridotti del 70%), la macchina, così com’è mi piace, anche se penso sia un po’ corta di rapporto, ma non mi interessa. L’importante è che l’ho portata a casa sana anche oggi (2 volte consecutive...un record ), almeno quando sarà pronta la T4 potrò non trattarla troppo male. Poi oggi ho scoperto una nuova cosa....il salva telaio....ero quasi rassegnato a comprarlo (la T4 ha il telaio nuovo di pacca)....e non costa poco per essere un adesivo, ma mi hanno dato una bella dritta!!! Adesivo in rotolo, ritagliare, e via, con un bel risparmio!!!
Ultima modifica di Jordan-HRC : 02 marzo 19 alle ore 16:37 |
03 marzo 19, 21:58 | #150 (permalink) Top | |
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cmq 'sta cosa che non ci sono i fori delle viti del telaio dopo un po' stufa.. in pista si erano fatti fare una serie di adesivi per T4, non di primissima qualità /robustezza ma venivano non ricordo se 5 o 10 euri cadauno
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