Discussione: in cerca di aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 19, 16:31   #149 (permalink)  Top
Jordan-HRC
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
beh si in pista si.
quello che ti volevo dire è che non puoi cazzeggiarci su un parcheggio impolverato come potevi con la lrp

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Si si questo l’avevo intuito, comunque anche con la LRP vado solo in pista, il fatto che abbia la chiave rende tutto più semplice, e poi è ben organizzata, c’è l’aria compressa, l’illuminazione, i box con corrente, i bagni (puliti), l’angolo caffè/ ristoro, insomma, avendo queste comodità non mi viene di andare in un piazzale. Anche stamattina ci sono stato, sto comincia girare bene (errori ridotti del 70%), la macchina, così com’è mi piace, anche se penso sia un po’ corta di rapporto, ma non mi interessa. L’importante è che l’ho portata a casa sana anche oggi (2 volte consecutive...un record ), almeno quando sarà pronta la T4 potrò non trattarla troppo male. Poi oggi ho scoperto una nuova cosa....il salva telaio....ero quasi rassegnato a comprarlo (la T4 ha il telaio nuovo di pacca)....e non costa poco per essere un adesivo, ma mi hanno dato una bella dritta!!! Adesivo in rotolo, ritagliare, e via, con un bel risparmio!!!

Ultima modifica di Jordan-HRC : 02 marzo 19 alle ore 16:37
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando