Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 19, 21:05   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
in genere si tiene un po piu alta dietro, difficile che tocchi, piuttosto verificherei il drop (se è possibile regolarlo) ovvero la corsa negativa delle sospensioni.
Poi, potrebbe essere che raccogli parecchio sporco andando fuori traiettoria, da qui il problema di grip al posteriore.
Per gli atrezzi hudy hai fatto bene, buon attrezzi significa viti integre e meno incazz... per teste spanate viti bloccate.
ecco ho paura sia un po’ troppo bassa dietro, controllerò anche gli altri suggerimenti, grazie


Visto che ci siamo, mi hanno proposto una Capricorn lab te03 pro....giusto per curiosità poiché non è il momento, ma come va come macchina?

Ultima modifica di Jordan-HRC : 20 febbraio 19 alle ore 21:08
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 19, 07:34   #122 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.104
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
ecco ho paura sia un po’ troppo bassa dietro, controllerò anche gli altri suggerimenti, grazie


Visto che ci siamo, mi hanno proposto una Capricorn lab te03 pro....giusto per curiosità poiché non è il momento, ma come va come macchina?
ciao la capricorn purtroppo mai provata, pero' ti suggerirei di prenderti il mezzo piu usato in pista, se rompi è molto facile che qualcuno abbia il ricambio
con se e te lo presta.
Idem pr gli assetti, alle volte non ci vien fuori e copi l'assetto della macchia che va meglio . Poi se il prezzo è basso basso ci puoi fare un pensiero, ma trovi xray T4 2015-16-17 da 200 euro in ottimo stato ed è un mezzo che va bene ed è molto robusto.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 19, 07:55   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ciao la capricorn purtroppo mai provata, pero' ti suggerirei di prenderti il mezzo piu usato in pista, se rompi è molto facile che qualcuno abbia il ricambio
con se e te lo presta.
Idem pr gli assetti, alle volte non ci vien fuori e copi l'assetto della macchia che va meglio . Poi se il prezzo è basso basso ci puoi fare un pensiero, ma trovi xray T4 2015-16-17 da 200 euro in ottimo stato ed è un mezzo che va bene ed è molto robusto.
Hai ragione infatti in futuro comprerò la Xray, che insieme alla Yokomo è la più diffusa ,con qualcuno che ha anche la macchina Lituana Awesomatix per fini di godimento meccanico (mi raccomando ...almeno voi ....Lituana NON Russa ). Mi ha incuriosito il fatto che fosse italiana...tutto li, il prezzo sarebbe anche invitante, ma adesso non è quello che voglio. Diciamo è bella da vedere, sono curioso di sapere se va pure bene.

Ultima modifica di Jordan-HRC : 21 febbraio 19 alle ore 08:00
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 19, 09:56   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
Hai ragione infatti in futuro comprerò la Xray, che insieme alla Yokomo è la più diffusa ,con qualcuno che ha anche la macchina Lituana Awesomatix per fini di godimento meccanico (mi raccomando ...almeno voi ....Lituana NON Russa ). Mi ha incuriosito il fatto che fosse italiana...tutto li, il prezzo sarebbe anche invitante, ma adesso non è quello che voglio. Diciamo è bella da vedere, sono curioso di sapere se va pure bene.
va bene si, a quei livelli la differenza la fa l'inutile sacco di carne che tiene il radiocomando
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 19, 10:48   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Ieri è finalmente arrivato lo scaldagomme....con amara sorpresa ho scoperto che il vecchio alimentatore che ho , un alpha elettronica anni 90, non eroga 12/13 volt...ma arriva quasi a 20...e infatti il coso delle termocoperte mi avverte e non va, giustamente....di gran fretta, ho preso un Graupner 6459 (5-15 volt. 0-20 A l'unico con consegna oggi)...che spero funzioni bene e supporti lo scaldagomme (dovrebbe assorbire 8 A)...ma come possibile che un alimentatore eroghi più Volt di quello che dovrebbe? che fo? gli dò una martellata?
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 19, 11:07   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
non è chiaro un dettaglio, l'Alpha che dici dovrebbe erogare di targa i 12-13V che ti attendevi?
ammesso e non concesso che non abbia qualche magagna interna (componenti andati a male e/o un potenziometro ri-tarare) gli alimentatori un po' troppo grezzi erogano a vuoto una tensione maggiore di quella erogata a carico (più assorbi corrente più la tensione scende ai livelli di targa o anche meno) anche se nel tuo caso la differenza è cmq troppa..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 19, 11:24   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
che caricabatterie hai? Non puoi usare quello come uscita a 12v?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 19, 11:49   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
che caricabatterie hai? Non puoi usare quello come uscita a 12v?
uhm....no...non si può....
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 19, 12:21   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
non è chiaro un dettaglio, l'Alpha che dici dovrebbe erogare di targa i 12-13V che ti attendevi?
ammesso e non concesso che non abbia qualche magagna interna (componenti andati a male e/o un potenziometro ri-tarare) gli alimentatori un po' troppo grezzi erogano a vuoto una tensione maggiore di quella erogata a carico (più assorbi corrente più la tensione scende ai livelli di targa o anche meno) anche se nel tuo caso la differenza è cmq troppa..
12, 13 andrebbero bene 19.9...no...sarà vecchio e qualcosa non funziona più...a capirci sarebbe da smontare
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 19, 18:07   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Stamani ho preso la nuova radio (una Sanwa M12 usata), ma quella è chiaro che va bene (mi piacerebbe trovare il manuale in italiano....ma la vedo dura), il problema è che, chi mi ha venduto la radio si è offerto, bontà sua, di rivedermi l’assetto: na tragedia, la macchina messa su coso della Hudy per vedere l’assetto era tutta sballata, un po’ me lo aspettavo...ma così decisamente no...la cosa peggiore è il servo di serie della LRP, che non torna mai nella stessa posizione (ho belle capito quale servo le bono?) a guidare ho la sensibilità di un elefante in negozio di cristalli, tutta assettata giusta (per quello che ha potuto)...non è che abbaia poi sentito una differenza abissale, solo un leggero miglioramento...il che un po’ mi deprime. , poco (lo ammetto, nonostante i buoni propositi di risparmio...ho contattato uno del gruppo che vende una T4, mi consolo così ) ....in compenso ho fatto fuori i miei ricambi giornalieri ...una tranquilla mattina insomma!
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante cerca aiuto andrea_bo Elimodellismo Principianti 2 25 maggio 10 22:44
principiante in cerca d' aiuto aleroma97 Aeromodellismo Principianti 18 25 maggio 10 20:54
Aiuto per il CERCA pilot1856 Segnalazione Bug e consigli 1 19 aprile 10 20:10
Disperato In Cerca Di Aiuto GIANLUIGI Elimodellismo Riproduzioni 9 12 ottobre 09 10:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002