01 marzo 19, 20:50
|
#146 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
| Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Nonostante abbia preso una T4 (alla fine usata) , sto comunque continuando il mio apprendistato con la S10, vuoi perché prima di usarla , la T4 , voglio che sia messa a punto (purtroppo non da me....su quello c’è molto da imparare) e vuoi anche perché sono un sentimentale, e non voglio abbandonare la S10, anzi la userò per i miei esperimenti! Il primo è andato bene. Ho il differenziale di Mad, che va piuttosto bene, ma era un po’ che pensavo a provare una cosa: in garage ho del grasso siliconico (barattolo da 1kg) che nella ditta dove prima lavoravo, lo si usa per le spine degli stampi (si usa il siliconico per la sua alta capacità di resistere al calore). Non ho resistito e l’ho messo dentro il mio differenziale anteriore (lasciando intonso il differenziale ex Mad) , oggi l’ho provata e devo dire che va molto bene, la macchina ha acquistato molta stabilità in frenata è in curva, mentre il posteriore (originale come mamma l’ha fatto) è un po’ libero...una guida che tutto sommato mi si addice, ma non escludo di mettere il grasso anche dietro (non ho la più pallida idea di che gradazione sia). Son riuscito a fare un paio di scariche, non c’era nessuno, e anche la nuova configurazione del tracciato si adatta meglio alla mia guida. Ho notato molta differenza tra usare le termocoperte e non, ancora devo capire che additivo usare, per ora non uso niente. | con la t4 stai attento, è a cinghia, basta qualche sassolino e addio.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
|
| |