Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 18, 10:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2018
Residenza: Lucca
Messaggi: 5
Aiuto motori bruciati wltoys a979

Salve gente sono nuovo del settore, a dicembre babbo Natale ha portato a mio figlio il modello che ho messo nel titolo, per 3o4 ricariche tutto ok, poi un giorno, probabilmente a causa dell’erba bagnata primo motore andato. Da qui il calvario la riporto in negozio me lo cambia torno a casa e dopo pochi minuti mi chiama mio figlio che la macchina fumava...era una palla di fumo con motore e scocca letteralmente al bollore....fermo tutto la riporto al negozio mi cambia l’esc, due minuti e motore fritto. Alche torno in negozio e non mi do per vinto gli dico montami un motore meglio , per capire se mi sono imbattuto in cose poco serie, 30 secondi e fritto anche quello. Non sappiamo cosa sia. Esiste qualcuno che sa dirmi che fare cosa provare a fare se sono io che do troppo gas e non si fa....io non ne ho mai avuto una e quindi non so che fare, l’unica cosa che all’inizio andava molto bene poi mi son reso conto che molte volte la retrò non va e mi toccava dare qualche colpo per farla andare, mi chiedo se sia il differenziale che fa saltare il motore.
Biagio39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 18, 16:38   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.265
Hai cambiato le batterie con altre a voltaggio piu' elevato?
Il nuovo motore ha le stesse caratteristiche (numero spire etc)?
Cambiato i rapporti?
La trasmissione e' scorrevole?

Ultima modifica di devCad : 11 febbraio 18 alle ore 16:43
devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 18, 20:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2018
Residenza: Lucca
Messaggi: 5