Citazione:
Originalmente inviato da Biagio39 Salve gente sono nuovo del settore, a dicembre babbo Natale ha portato a mio figlio il modello che ho messo nel titolo, per 3o4 ricariche tutto ok, poi un giorno, probabilmente a causa dell’erba bagnata primo motore andato. Da qui il calvario la riporto in negozio me lo cambia torno a casa e dopo pochi minuti mi chiama mio figlio che la macchina fumava...era una palla di fumo con motore e scocca letteralmente al bollore....fermo tutto la riporto al negozio mi cambia l’esc, due minuti e motore fritto. Alche torno in negozio e non mi do per vinto gli dico montami un motore meglio , per capire se mi sono imbattuto in cose poco serie, 30 secondi e fritto anche quello. Non sappiamo cosa sia. Esiste qualcuno che sa dirmi che fare cosa provare a fare se sono io che do troppo gas e non si fa....io non ne ho mai avuto una e quindi non so che fare, l’unica cosa che all’inizio andava molto bene poi mi son reso conto che molte volte la retrò non va e mi toccava dare qualche colpo per farla andare, mi chiedo se sia il differenziale che fa saltare il motore. |
Non ho esperienza in questo campo specifico...ma magari mettere un dissipatore di calore sull'esc e anche uno sul motore ? Queste macchine hanno come unico sistema di raffreddamento l'aria e poi il tipo di sforzo e i "corpi estranei " che entrano non aiutano di certo...cmq utilizza tutto di serie e lubrifica sempre tutto e pulisci dopo ogni uscita.