Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 18, 12:23   #8 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Perfetto: uno che non ha esperienza che consiglia uno "nuovo del settore"

Alle mie nipoti ho regalato due "fuoristrada" che in tutto non costano come quella di BIAGIO, hanno già girato per almeno 3 ore senza avere problemi, ma hanno girato su fondi puliti (ghiaia asfalto terra battuta) senza nessun problema.
La Wiltoys costruisce giocattoli BEN fatti, ma vanno usati con criterio.

Umberto

Io è vero ho esperienza più di heli che di auto RC ma se già mettiamo noi dei dissipatori nei motori e nelle ESC in modelli che hanno un rotore che fa affluire aria fresca pensa un po come ne gioverebbe un modellino di auto... Ammetto che la WL Toys fa modelli RC molto economici ma anche case costruttrici ben più blasonate di questa non e che siano immuni da surriscaldamenti e quando poi sei costretto a ricomprare il pezzo paghi cifre spropositate. Si sceglie un modello RC per il rapporto prezzo affidabilità e malgrado questo spesso s'incappa in modelli difettosi. Io parlo da modellista RC in genere e le cose che dico non vedo perché devo essere criticate a priori solo perché non pratico questo settore...io accetto le critiche solo se sbagliate e non per altro...