| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
| Aiuto Servo Truggy - Bruciati Trackstar
Ciao Raga, Su i nostri 3 truggy appena comprati (2xLosi 8ight 4.0 convertito e 1x8ight 3.0 E), abbiamo montato servi trackstar TS-900.... entrambi alimentati dall’esc trackstar Da 150A con bec a 6V. 2 di questi hanno lo stesso problema... in curva perdono la sterzata, mi spiego meglio... a bassa velocità girano bene, appena aumenta la velocità le ruote tendono a raddrizzarsi. Sul banco le cose peggiorano, opponendo con le mani una leggera resistenza alla sterzata (ma veramente leggera), tendono a grattare, cioè squadretta in mano e inizia a vibrare. Secondo voi sono morti ? Cavolo hanno entrambi 1 uscita di vita ![]() Dovessero essere dipartiti, mi consigliate un servo AFFIDABILE, che vada bene in pista e bashing, ma sicuramente più resistente. Grazie mille di tutto.
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Una domanda. Il modello che non ha avuto problemi è quello con l'hobbywing? Potrebbe essere anche colpa dell'esc, ma se fosse avrebbe avuto problemi anche la ricevente.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Hobbywing devo ancora spacchettarlo. Fra l’altro la trackstar ha il bec a 6V mentre la Max8 sia 6V che 7.4V.
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2018
| Citazione:
Nel mio caso, al netto del servo stock deboluccio, il problema era al 100% nella regolazione del servo saver, che era troppo lasca, e conseguentemente non faceva lavorare il servo quando c'era anche una minima resistenza. Tanto per fare un esempio, se a macchina spenta ruotavo manualmente le ruote nemmeno si muovevano i bracci del servo, una volta stretto invece è tornato tutto normale. Naturalmente più è stretta la regolazione del saver più il servo è messo sotto sforzo ed a rischio rottura, ma nel mio caso ero arrivato al punto che la macchina in velocità praticamente non sterzava più. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |