| | #2121 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
ci ai lasciato soli non sei venuto a fare il tifo all' italian job molto grave verrai punito dai due piloti | |
| | |
| | #2122 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ero presente con lo spirito Invece fa i complimenti a Mattia da parte mia.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #2123 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
così a vista mi sembra però che perda tanta scorrevolezza in quella fase perché appunta si intraversa tanto e si pianta un pochino come velocità di percorrenza. ma è solo un video e magari mi sbaglio, poi comunque si può risolvere di setup. beati voi che continuate a girare durante le vacanze e con questo gelo.... io tra famiglia, vacanze e aerei in questo periodo mi scordo anche come è fatta una macchinetta....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #2124 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Questa pista di Pozzolengo non sembra male. certo qualche bella rampona più aggressiva non guasterebbe, almeno una. quest'anno mi riprometto di venirci. PS: Culatz, considerando che sembra marmo ghiacciato in queste condizioni direi che stai guidando già fortissimo e la macchina c'è!!
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #2125 (permalink) Top |
|
Quest'anno la modifica e gli mette qualche salto. ![]() Faceva veramente freddissimo quel giorno.per ora la terra non può toccarla .l'ha pressata con il rullo da 2 tonnellate attaccato al trattore ,con questo gelo è più dura dell'asfalto
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #2126 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
| Citazione:
![]()
__________________ Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy | |
| | |
| | #2127 (permalink) Top |
|
Se è dico se,sta tekno domani mi gira su i 42 43 più o meno stabili all'ibr ,io offro da bere ! Lo spirito di Zanchettin è con me ,lo sento
| | |
| | #2129 (permalink) Top |
|
Finalmente soddisfazioni ![]() Oggi io e Dotti siamo andati all'ibr. Hoo incredibile ,sta machinetta va veramente bene,dovreste provarla! Va che è una meraviglia,veramente facile ,micidiale nelle corvette in sequenza,lì è assurda ,ha un agilità ed una velocità fenomenale. Ora non sono vero tempi da guinnes,ma con traffico ,inanellavo anche 6 giri di fila in 43 bassi come ridere. Con la losi mi era impossibile ,era fantascienza. È ritorno ad avere un mezzo che non spancia!! Dopo tanto tempo riprovo l'ebrezza di questa sensazione! ![]() Dotti ritrova la felicità abbandonando l'agama,trita maroni usando la mugen,pian piano e con pazienza arrivano anche i tempi,che in questa pista anormale ,si ottengono con il tempo è sopratutto conoscendo la a memoria,non con 2 uscite o con una come tutte le altre piste. La mia l'ho fatta provare a Ravelli,che di sicuro non va piano e guida a levette anche lui,ero quasi emozionato quando mi ha detto "la voglio anch'io identica,va veramente troppo bene". Io intanto mi sono provato la x ray del Tony e paradossalmente anche se l'opposto di telaio,vedevo tantissime somiglianze nella guida. Tantissimo sterzo,tanta maneggevolezza e agilità,senza mai scomporsi. Per la primissima volta nella vita ,il Tony ha detto che un mio mezzo va molto beneeree!!!Cioè sono soddisfazioni,c'è poco da fare. ![]() Ero gasatissimo oggi. mancava solo che la barista mi dicesse"guarda cassa sono follemente innamorata di te"Hee,provate cmq sta macchinetta che veramente merita
| | |
| | #2130 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
una curiosità andavi meglio e più veloce di Tony .... a febbraio c è tlr cup ,noi domenica prossima saremo a provare macchina con cascata bassa chi si aggiunge da formare un gruppetto almeno vi divertite | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |