Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 17, 18:48   #2101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Altrimenti gli dai una soddisfazione al Pucci e ti prendi l'orion
Forse è il primo motore su cui i sensori servono a qualche cosa.
Ho provato la sua tk4 è dolce se vuoi essere dolce,nel senso che senti che è realmente meno brusco/esplosivo con un filo di gas.

All'ibr posso confermare che lo senti, perché mette meno in crisi nelle ripartenze.
Cioè è solo un aiuto ,poi conta solo il dito ,però si avverte.
E ti faccio anche un esempio azzeccato. E come se al mamba passi dal 14 di pugno al 16..lo senti che è più dolce,che è meno cattivo ,sopratutto in uscita di curva.
In poche parole hai quel tipo di sensazione,pur avendo tutta la Potenza che vuoi quando dai gas.

Costa una sassata,ma piuttosto del tekin che perde i rotori per strada,prenderei l'Orion.
Il turgidi sai meglio di me,il 2100 va. Ma o ne ai un tot,a tipo proiettili usa e getta o niente. Il 1900 ha sempre il problema che non va tanto,soffre molto meno ,però non va forte.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 20:41   #2102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Se no prendi rocket 2000kv da truggy con sensori come quello che uso io con il tekin, al momento posso confermati che funziona benone ho speso mi pare sui 90 95.
Unica cosa accertati che ti vendano il v2, il primo ho avuto problemi e Bison l'ha prontamente sostituito, praticamente l'intero pacco magneti scivolava indietro sull'albero.
Questo v2 ormai ce l'ho da un tot di scariche ed è ok
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 23:01   #2103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Altrimenti gli dai una soddisfazione al Pucci e ti prendi l'orion
Forse è il primo motore su cui i sensori servono a qualche cosa.
Ho provato la sua tk4 è dolce se vuoi essere dolce,nel senso che senti che è realmente meno brusco/esplosivo con un filo di gas.

All'ibr posso confermare che lo senti, perché mette meno in crisi nelle ripartenze.
Cioè è solo un aiuto ,poi conta solo il dito ,però si avverte.
E ti faccio anche un esempio azzeccato. E come se al mamba passi dal 14 di pugno al 16..lo senti che è più dolce,che è meno cattivo ,sopratutto in uscita di curva.
In poche parole hai quel tipo di sensazione,pur avendo tutta la Potenza che vuoi quando dai gas.

Costa una sassata,ma piuttosto del tekin che perde i rotori per strada,prenderei l'Orion.
Il turgidi sai meglio di me,il 2100 va. Ma o ne ai un tot,a tipo proiettili usa e getta o niente. Il 1900 ha sempre il problema che non va tanto,soffre molto meno ,però non va forte.
Hai bevuto tanto o hai i vaneggiamenti di influenza da mucca pazza ????

Hai sentito l'effetto dei sensori ?? No dai non scherzare , dopo anni di affermazioni che non servono e non si sentono adesso si sentono , hai bevuto troppo mi sa
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 17, 00:01   #2104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Io intanto segno...
Razzo v2
Orion (se vinco alla lotteria) oppure 6 turnigy allo stesso prezzo
Ci sarebbe anche l hobbyking che sta usando Ricky....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 17, 08:30   #2105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355

ottimo, grazie per il consiglio.
Dici che siano meglio questi dei trackstar ?
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 17, 08:40   #2106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da PANZERTRUCK Visualizza messaggio
ottimo, grazie per il consiglio.
Dici che siano meglio questi dei trackstar ?
purtroppo ho provato solo il trackstar e non mi sto trovando male, questi li vorrei provare ma dalle specifiche sono molto meglio, sia per i chili che per la velocità di risposta
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 17, 09:03   #2107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
purtroppo ho provato solo il trackstar e non mi sto trovando male, questi li vorrei provare ma dalle specifiche sono molto meglio, sia per i chili che per la velocità di risposta

ok ! e come motore volevo prendere il TRACKSTAR 2100 (ho già il 1900, di cui posso solo che parlare bene, ma mi sembra lento rispetto ai motori che montano altri...)

tu che motori usi ?
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 17, 10:34   #2108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
I mamba da trombelli li trovi a 160 euro ,l'Orion a 150 ,poi i vari rocket a sensori o meno ,li ha bison o hobby point a 70/90 euro.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 17, 11:05   #2109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
I mamba da trombelli li trovi a 160 euro ,l'Orion a 150 ,poi i vari rocket a sensori o meno ,li ha bison o hobby point a 70/90 euro.
Il rocket sensored che consigliate è il 4268 o il 4274?
Entrambi sensored di 2250kv.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 17, 11:54   #2110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Hobby point attualmente di rocket ne ha solo uno non a sensori 2050kv 4268 a 70 euro.(il mio).
Poi in caso c'è anche il mamba dei poveri ,quello liscio su i 100 euro dal trombe.
Ma non so se ne ha ancora.

Se volessi provare un buon motore a sensori ,ripeto o l'Orion ,oppure quello che ha il riky lo xerun 4268 1900kv che ha gb racing a 145 euro.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002