Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 15, 20:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
culatellomobile2.0

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ile-1-8-a.html



eccoci con la nuova saga !!il chiappiottello team cresce!
nuove avventure, personaggi inediti ,nuovi colpi di scena...gare ed eventi sempre aggiornati.
diffidate dalle imitazioni
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 20:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
finalmente sei tornato
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 20:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Evvai, al di là dei piccoli problemini avuti nell'altra discussione questo è l'unico thread che riesce a tenere insieme tutti gli eventi del nord Italia
A breve anche piccola recensione sulla macchinina della graupner
Appena spacchetto e monto faccio foto.
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 20:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Fabio, cosa avete fatto oggi di bello?? ibr?
domenica dovrebbe esserci gara a Palazzolo con le 1/10 su moquette
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 20:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Finalmente il mio bar virtuale ha riaperto.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 20:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
allora ,abbiamo visto anche noi il nuovo mezzo grupner all'ibr,Di Sisto da kyosho è passato a quella ,dice che va gran bene!

noi ivan siamo andati su di sopra ,io ho provato le nuove gommozze regolamentari schumacher sulla 2wd,sappi che sempro deficente ad andare con quelle.tengono troppo non riesco più a farla sbandare leggermente ,mi si pianta .
tempi alla mano diciamo che con quelle regredisco in maniera agghiacciante ,1 secondino a giro ,sempre quando riesco a non capottarmi .
vedrò di abituarmi alla cosa ,dicono che siano fenomenali ,possibile che sia l'unico che non sapeva più curvare dal momento che le ha montate?

cmq sono belle salsicciose ,quindi si atterra dai salti decisamente meglio che con i ruotini ribassati ....per ora solo quello (per me) come cosa positiva ,poi dicono che non si consumino molto ...vedrò di adeguarmi alla massa ,pasta che mi autoconvinco che vanno bene e forse risolvo.

per il cinghio ...devo solo essere buono e pacifico e non istigare più all'odio razziale in teoria poi è fatta , se gentilmente quando vedete che sto per partire in 5° mi bloccate, mi fate un piacerone!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 21:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Grande culaz. Finalmente sei ritornato. E finalmente saremo dinuovo al corrente di gare, eventi, ecc....
Miticoooooooo
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 21:07   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
allora ,abbiamo visto anche noi il nuovo mezzo grupner all'ibr,Di Sisto da kyosho è passato a quella ,dice che va gran bene!

noi ivan siamo andati su di sopra ,io ho provato le nuove gommozze regolamentari schumacher sulla 2wd,sappi che sempro deficente ad andare con quelle.tengono troppo non riesco più a farla sbandare leggermente ,mi si pianta .
tempi alla mano diciamo che con quelle regredisco in maniera agghiacciante ,1 secondino a giro ,sempre quando riesco a non capottarmi .
vedrò di abituarmi alla cosa ,dicono che siano fenomenali ,possibile che sia l'unico che non sapeva più curvare dal momento che le ha montate?

cmq sono belle salsicciose ,quindi si atterra dai salti decisamente meglio che con i ruotini ribassati ....per ora solo quello (per me) come cosa positiva ,poi dicono che non si consumino molto ...vedrò di adeguarmi alla massa ,pasta che mi autoconvinco che vanno bene e forse risolvo.

per il cinghio ...devo solo essere buono e pacifico e non istigare più all'odio razziale in teoria poi è fatta , se gentilmente quando vedete che sto per partire in 5° mi bloccate, mi fate un piacerone!
intendi gomme posteriori o anteriori, alle posteriori se tengono troppo si devono tagliare a filo la prima linea di pin esterni
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 21:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Ok. Sei stai per sbroccare ti telefono...

Le gommine nuove le ho provate anche io, sui cerchi stretti però. Più o meno ho avuto le tue stesse impressioni. .. richiedono di rivedere l assetto al retrotreno che altrimentri sbandiera troppo.. perchè l anteriore entra in curva con viulenza!! Aumentata un grado in più di convergenza e uno scatto in più di ammo verticali al retro. Ritorna gestibile e in più chiude anche sotto gas.. fantastica ma bisogna farci la mano. Appena fatte tutte le modifiche ho spaccato ka cassa diff e Buonanotte. I tempi fatti prima uno schifo +1sec perché le grp anteriori con questo temperatura fredda non tengono più bene. .. ed erano nuove. All ibr non c'è riscaldamento come a ghisalba....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 21:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
se sono le anteriori con una fila di palette in più, più larghe, sono quelle del 4wd, obbligatorie come monogomma all'EOS, poi se in italia si sono inventati di piazzarle sul 2wd non saprei, ci adatteremo
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 09:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002