Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 17, 22:44   #2129 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Finalmente soddisfazioni
Oggi io e Dotti siamo andati all'ibr.
Hoo incredibile ,sta machinetta va veramente bene,dovreste provarla!
Va che è una meraviglia,veramente facile ,micidiale nelle corvette in sequenza,lì è assurda ,ha un agilità ed una velocità fenomenale.

Ora non sono vero tempi da guinnes,ma con traffico ,inanellavo anche 6 giri di fila in 43 bassi come ridere.
Con la losi mi era impossibile ,era fantascienza.

È ritorno ad avere un mezzo che non spancia!! Dopo tanto tempo riprovo l'ebrezza di questa sensazione!
Dotti ritrova la felicità abbandonando l'agama,trita maroni usando la mugen,pian piano e con pazienza arrivano anche i tempi,che in questa pista anormale ,si ottengono con il tempo è sopratutto conoscendo la a memoria,non con 2 uscite o con una come tutte le altre piste.

La mia l'ho fatta provare a Ravelli,che di sicuro non va piano e guida a levette anche lui,ero quasi emozionato quando mi ha detto "la voglio anch'io identica,va veramente troppo bene".

Io intanto mi sono provato la x ray del Tony e paradossalmente anche se l'opposto di telaio,vedevo tantissime somiglianze nella guida.
Tantissimo sterzo,tanta maneggevolezza e agilità,senza mai scomporsi.

Per la primissima volta nella vita ,il Tony ha detto che un mio mezzo va molto beneeree!!!Cioè sono soddisfazioni,c'è poco da fare.

Ero gasatissimo oggi. mancava solo che la barista mi dicesse"guarda cassa sono follemente innamorata di te" poi potevo anche suicidarmi che avevo raggiunto il top della soddisfazioni

Hee,provate cmq sta macchinetta che veramente merita