Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 17, 00:02   #2131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Finalmente soddisfazioni
Oggi io e Dotti siamo andati all'ibr.
Hoo incredibile ,sta machinetta va veramente bene,dovreste provarla!
Va che è una meraviglia,veramente facile ,micidiale nelle corvette in sequenza,lì è assurda ,ha un agilità ed una velocità fenomenale.

Ora non sono vero tempi da guinnes,ma con traffico ,inanellavo anche 6 giri di fila in 43 bassi come ridere.
Con la losi mi era impossibile ,era fantascienza.

È ritorno ad avere un mezzo che non spancia!! Dopo tanto tempo riprovo l'ebrezza di questa sensazione!
Dotti ritrova la felicità abbandonando l'agama,trita maroni usando la mugen,pian piano e con pazienza arrivano anche i tempi,che in questa pista anormale ,si ottengono con il tempo è sopratutto conoscendo la a memoria,non con 2 uscite o con una come tutte le altre piste.

La mia l'ho fatta provare a Ravelli,che di sicuro non va piano e guida a levette anche lui,ero quasi emozionato quando mi ha detto "la voglio anch'io identica,va veramente troppo bene".

Io intanto mi sono provato la x ray del Tony e paradossalmente anche se l'opposto di telaio,vedevo tantissime somiglianze nella guida.
Tantissimo sterzo,tanta maneggevolezza e agilità,senza mai scomporsi.

Per la primissima volta nella vita ,il Tony ha detto che un mio mezzo va molto beneeree!!!Cioè sono soddisfazioni,c'è poco da fare.

Ero gasatissimo oggi. mancava solo che la barista mi dicesse"guarda cassa sono follemente innamorata di te" poi potevo anche suicidarmi che avevo raggiunto il top della soddisfazioni

Hee,provate cmq sta macchinetta che veramente merita
Come trita maroni
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 17, 00:08   #2132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Grazie
Andiamo esattamente uguali,giriamo a fotocopia.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 17, 00:12   #2133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Se non ti ha triturato i Maroncelli quella sei un santo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 17, 08:45   #2134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Mi fa piacere Culaz che hai trovato un mezzo valido ! E grazie per la recensione. Ti volevo chiedere se mi puoi dire altre impressioni sulla xray che hai provato, trazione, inserimento, salti e quali secondo te le differenze con losi/mugen . grazie
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 17, 10:14   #2135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Se la guardi da vicino è praticamente una mugen assotigliata e semplificata.
Ha il minimo indispensabile,tutto quanto è molto leggero,torrette basse e fini,telaio da 3mm ecc..
Da quello che ho capito tutte le macchinette peso piuma, quando le guidi hanno la caratteristica di essere precise,stabili in curva.
La Xray dovrebbe essere il mezzo più leggero che ci sia.
Va veramente bene,io per quello che l'ho guidata ,posso dire solo che sembra perfetta in tutto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 17, 10:36   #2136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Ci siamo sfidati come i peggiori nemici di sempre, ho sfoderato correzioni aeree al limite della cattiveria
e niente se prendevo 2 metri, facevo mezza sbavatura e la tekno ritornava sotto e viceversa.. è stata abbastanza stancante la cosa dopo i primi 4 5 giri
Ad onor del vero al momento sono ancora meno prestante della losi, non tanto come velocità ma come passo, al momento mi manca precisione con la X.
Ho un dubbio sul servo hobbyking che mi hanno dato da testare, per me è lui che ai piccoli angoli lavora male e mi falsa tutto.
Conunque per averla usata due volte e per aver portato a casa entrambe le volte un 42 alto non è male, gommata sp racing disegni vari a seconda di quello che mi avanza. Non mi lamento.
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t

Ultima modifica di tony arms : 16 gennaio 17 alle ore 10:43
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 17, 12:04   #2137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Ci siamo sfidati come i peggiori nemici di sempre, ho sfoderato correzioni aeree al limite della cattiveria
e niente se prendevo 2 metri, facevo mezza sbavatura e la tekno ritornava sotto e viceversa.. è stata abbastanza stancante la cosa dopo i primi 4 5 giri
Ad onor del vero al momento sono ancora meno prestante della losi, non tanto come velocità ma come passo, al momento mi manca precisione con la X.
Ho un dubbio sul servo hobbyking che mi hanno dato da testare, per me è lui che ai piccoli angoli lavora male e mi falsa tutto.
Conunque per averla usata due volte e per aver portato a casa entrambe le volte un 42 alto non è male, gommata sp racing disegni vari a seconda di quello che mi avanza. Non mi lamento.

quindi secondo te rispetto alla losi la xray manca di costanza, di passo ?
e come vedi sia la xray che la tekno rispetto ad una mugen ?

(cerco di farmi un idea perchè sono ancora indeciso su cosa prendere...)
grazie
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 17, 14:10   #2138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
io invece ho provato la 22 3 del Ricky su moquette..... trazione incredibile.... mai vista una cosa simile, su una pista per altro ghiacciata e non al suo massimo. e come se non bastasse cattiva in inserimento e con tanto sterzo da dire basta.... bilanciatissima nei salti anche presi al massimo, con nessuna tendenza a perdere il retro nonostante un sterzo talmente aggressivo da essere poco gestibile per me....

sullo sterzo non mi lamento e a fine giornata ne ho trovato a sufficienza sulla xray, ma quella trazione me la sogno. 2 secondi netti di differenza sul passo. Haimè.
metti che ho un esc che non spinge una cippa e frena anche meno (a proposito.. esc LRP riparata coming soon) e qualche altra cosina che ho visto sulla mia xray ferma da mesi, ma se porto il gap da Ricky a 1 secondo è già un miracolo... probilmente non arriverò a meno di 1,5 secondi.

che dire? quella 22 non è nemmeno parente delle 1.0 e 2.0 che ho provato fino ad adesso.... e poi comunque Riccardo è fortissimo. largo ai putei...
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 17, 12:50   #2139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da PANZERTRUCK Visualizza messaggio
quindi secondo te rispetto alla losi la xray manca di costanza, di passo ?
e come vedi sia la xray che la tekno rispetto ad una mugen ?

(cerco di farmi un idea perchè sono ancora indeciso su cosa prendere...)
grazie
L'ho usata due volte e devo affinare i settaggi, dura saperti già dire come va in definitiva... mi servono delle piste normali su cui testare e la bella stagione
Al momento é così, anche perché negli anni ho cambiato almeno 4 losi e probabilmente la mia guida si è un po' fatta su quell'auto.
All'ibr per come l'ho provata preferirei la tekno alla mugen, semplicemente perché quando avevo la mugen ricordo spesso di aver avuto qualche problemino di inserimento su fondi così lisci cosa che la tekno non risente, poi comunque traziona di più la tekno direi validissima.
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 17, 13:55   #2140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ora mi commuovo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002