Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 16, 09:18   #1121 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Data registr.: 12-10-2009
Rispondo qui a i2701
Pista di Zelo Aperta....
Icone allegate
culatellomobile2.0-img_20160514_190207.jpg   culatellomobile2.0-img_20160514_195821.jpg   culatellomobile2.0-img_20160514_195833.jpg  
Vecchio 15 maggio 16, 10:40   #1122 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Ciao ragazzi. Sto fine settimana è girata proprio male. Piste vicine logicamente chiuse. Volevo chiedervi, sabato prossimo per chi è libero, facciamo giretto a Mantova? Mi piacerebbe avere il vostro aiuto anche solo per 2 o 3 giri, cosi mi date i vostri consigli e forse miglioro e imparo qualcosa. Voi girate in circa 26, a me basterebbe imparare a fare best lap da 40.
Magari con un po' di capacità del cinghio, un po' di bravura del culaz, della precisione di Kuter e della perfezione e velocità di guida di Ivan salta fuori un nuovo pilotino. scherzo logicamente, rimarrò sempre il vostro " pilota intralcio".
Ciao a tutti e buona domenica. Ci si vede.
il prossimo week end magari ci facciamo un salto... probabilmente al sabato pomeriggio
Vecchio 15 maggio 16, 10:45   #1123 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Non so,se continua così,mi potrebbe iniziare a crescere il muschio sotto le ascelle
Finirà di piovere prima o poi!!
Non fosse stata questa settimana ,mi sarebbe piaciuto farla anche a me.

Se per puro caso domani non piove Tonini e c'è la pista di Verona aperta e ci sei,ti faccio provare il mezzo più grezzo del mondo,porto anche l'mta4
Proverai una guida per così dire..ai confini della massima gommosita'
Tutto fango culaz. Io salto. Con grande dispiacere!
Dalla disperazione mi son messo a girare nel garage del condominio.
Io ho avuto l' st4 g3, un mattone ma divertentissimo.
Ma il tuo è quello a benzina? Occhio che a Verona possono girare purtroppo solo i mezzi elettrici!
Dai, Ci si vede settimana prossima. Se qualcuno si libera per sabato per fare un salto a Mantova ne sarei felicissimo.
Ciao a tutti, buona domenica
Vecchio 15 maggio 16, 10:56   #1124 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Rispondo qui a i2701
Pista di Zelo Aperta....
pista agibile ottimo, purtroppo sono io oggi non agibile ho altri impegni, ci vediamo domenica prossima in gara
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 16, 13:13   #1125 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Bene ,allora oggi scoprirò cosa ho intorno a casa!
I miei vicini per ora mi hanno visto solo sporco lurido da lavoro,mentre caricavo e scaricavo macchinette dal baule o portavo scatoloni.
Meglio interagire con i locali,non vorrei pensassero che sia un tipo strano
Vecchio 15 maggio 16, 13:19   #1126 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Io passo questa settimana... faccio un salto in campo volo. .. mi è presa la fissa x le manovre di hovering con l aereo.
Vecchio 15 maggio 16, 13:30   #1127 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Che poi oggi è il primo giorno da quando sono qui che non mi precipitò giù a caricare il baule....essendo domenica.
Apro la finestra e vedo gente che taglia l'erba......,io se mi tuffo dal primo piano ,attero su 1m d'erba:icon_cacchio faccio a tagliarla??gli lanciò per forza 3 granate,il tagliaerba o lo lanciò dal pogiolo a gas spalancato o non mi fa neanche 1 metro
Vecchio 15 maggio 16, 21:01   #1128 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Che poi oggi è il primo giorno da quando sono qui che non mi precipitò giù a caricare il baule....essendo domenica.
Apro la finestra e vedo gente che taglia l'erba......,io se mi tuffo dal primo piano ,attero su 1m d'erba:icon_cacchio faccio a tagliarla??gli lanciò per forza 3 granate,il tagliaerba o lo lanciò dal pogiolo a gas spalancato o non mi fa neanche 1 metro
Credo il gt3 funga anche da tagliaerba..
Mentre la taglia provvede anche ad arare il terreno..
Vecchio 15 maggio 16, 22:54   #1129 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Oggi a barco anno fatto un miracolo rendendo la pista praticabile un ottimo terzo posto ,vince la prima manche poi nella seconda quando era secondo e recuperava sul tedesco si svita pignone e ritiro ,nella terza arriva secondo ..... peccato perché se la giocava ...... comunque gran macchina sul secco ,dove c è umido e tanta trazione perde qualcosa in curva bisogna lavorarci un po .......ancora qualche sbavatura di troppo per il pilotino ......e stato divertente mettersi a incollare le gomme a mezzanotte e cosa strana non si sono scollate
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 16, 23:11   #1130 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Oggi a barco anno fatto un miracolo rendendo la pista praticabile un ottimo terzo posto ,vince la prima manche poi nella seconda quando era secondo e recuperava sul tedesco si svita pignone e ritiro ,nella terza arriva secondo ..... peccato perché se la giocava ...... comunque gran macchina sul secco ,dove c è umido e tanta trazione perde qualcosa in curva bisogna lavorarci un po .......ancora qualche sbavatura di troppo per il pilotino ......e stato divertente mettersi a incollare le gomme a mezzanotte e cosa strana non si sono scollate
Ottimo. Bravi. Il pilotino è in netta crescita
C erano big?
Rispondi

Bookmarks