| | #1121 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Rispondo qui a i2701 Pista di Zelo Aperta....
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
| | |
| | #1122 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #1123 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
![]() Dalla disperazione mi son messo a girare nel garage del condominio. ![]() Io ho avuto l' st4 g3, un mattone ma divertentissimo. ![]() Ma il tuo è quello a benzina? Occhio che a Verona possono girare purtroppo solo i mezzi elettrici! Dai, Ci si vede settimana prossima. Se qualcuno si libera per sabato per fare un salto a Mantova ne sarei felicissimo. Ciao a tutti, buona domenica
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
| | |
| | #1124 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| pista agibile ottimo, purtroppo sono io oggi non agibile ho altri impegni, ci vediamo domenica prossima in gara
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #1125 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Bene ,allora oggi scoprirò cosa ho intorno a casa! ![]() I miei vicini per ora mi hanno visto solo sporco lurido da lavoro,mentre caricavo e scaricavo macchinette dal baule o portavo scatoloni. Meglio interagire con i locali,non vorrei pensassero che sia un tipo strano
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #1126 (permalink) Top |
|
Io passo questa settimana... faccio un salto in campo volo. .. mi è presa la fissa x le manovre di hovering con l aereo.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #1127 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Che poi oggi è il primo giorno da quando sono qui che non mi precipitò giù a caricare il baule....essendo domenica. Apro la finestra e vedo gente che taglia l'erba......,io se mi tuffo dal primo piano ,attero su 1m d'erba:icon_cacchio faccio a tagliarla??gli lanciò per forza 3 granate,il tagliaerba o lo lanciò dal pogiolo a gas spalancato o non mi fa neanche 1 metro
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #1128 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mentre la taglia provvede anche ad arare il terreno..
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #1129 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
Oggi a barco anno fatto un miracolo rendendo la pista praticabile un ottimo terzo posto ,vince la prima manche poi nella seconda quando era secondo e recuperava sul tedesco si svita pignone e ritiro ,nella terza arriva secondo ..... peccato perché se la giocava ...... comunque gran macchina sul secco ,dove c è umido e tanta trazione perde qualcosa in curva bisogna lavorarci un po .......ancora qualche sbavatura di troppo per il pilotino ......e stato divertente mettersi a incollare le gomme a mezzanotte e cosa strana |
| | |
| | #1130 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() C erano big?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |