Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 10, 18:06   #431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Ragazzi mi postate un link di un carichino che vada bene anche per le lipo di scatola?
Vorrei che costasse 50€ se non meno,tempo di carica veloce e pronto all'uso.
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 18:47   #432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Ragazzi mi postate un link di un carichino che vada bene anche per le lipo di scatola?
Vorrei che costasse 50€ se non meno,tempo di carica veloce e pronto all'uso.
non importa,trovato
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 19:14   #433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StefCAster
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Atessa
Messaggi: 86
Ciao a tutti bella gente la voglia di MUGEN e troppo alta.... Quindi per questione di soldi metto in vendita la mia FUSION EX-1........... Se a qualcuno interessi mi contatti pure la macchina è NUOVA ci Ho girato solo una volta in pista dopo un pò per colpa del tempo un pò perchè non ne ho di tempo si trova li in scatola...!!! Una piccola precisione le lipo son da 3200 non da 5000...!!! Volendo do anche il caricatore imax b6!!
__________________
MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems
StefCAster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 19:17   #434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da StefCAster Visualizza messaggio
Ciao a tutti bella gente la voglia di MUGEN e troppo alta.... Quindi per questione di soldi metto in vendita la mia FUSION EX-1........... Se a qualcuno interessi mi contatti pure la macchina è NUOVA ci Ho girato solo una volta in pista dopo un pò per colpa del tempo un pò perchè non ne ho di tempo si trova li in scatola...!!! Una piccola precisione le lipo son da 3200 non da 5000...!!! Volendo do anche il caricatore imax b6!!
bhuhauhuahahu grosso errore
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 19:20   #435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StefCAster
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Atessa
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
bhuhauhuahahu grosso errore


Mmmmm non penso...!!! Bisogna veder girare le mugen...Bisogna assaporare qualche gara e dopo vedrai...
__________________
MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems
StefCAster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 20:08   #436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Grosso errore anche secondo me. Ho studiato a fondo i manuali di montaggio (scaricati dai siti delle diverse case) di Mugen, Lrp, Losi, Hobao (o Ofna come la commercializzano in USA), e ti assicuro che, a parte quest'ultima, tutte le altre ricalcano lo stesso progetto. Voglio dire, lo schema di concetto è pressochè identico, quindi alla fine la differenza, e la qualità, sta nei materiali. Con 10/150 euro ti prendi tutti gli optional possibili per la ex1 (ha studiato il sito Caster USA e lo sviluppo della macchina portato avanti da loro Team Racing) e ti ritrovi nelle mani una macchina identica, se non superiore a parer mio per distribuzione dei pesi (perchè tutte le migliori buggy 1/10 montano le batt Saddle pack?? Una da una parte e una dall'altra, ve lo siete chiesto??), alla Mugen. Il fatto che tu sia rimasto impressionato da come l'hai vista andare dipende, sono sicuro, dal settaggio e dal lavoro fatto per prepararla. Per ottenere buone prestazioni queste nostre bestioline vanno preparate ad hoc. Hai lavorato sui vari angoli di camber, caster, akerman, toe etc.? E il centro di rollio? Lunghezza e posizione dei leveraggi? Inclinazione degli ammortizzatori? Per non parlare pio degli oli dei differenziali delle sospensioni!!
Voglio dire una Mugen non va meglio di una Caster solo perchè si compra. Chi fa il miglior lavoro di preparazione ottiene prestazioni migliori.E poi alla fine di tutto questo c'è la capacità di pilotare. Come si dice in Toscano: Eh un' vanno miha da sole!!
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 20:45   #437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da roberto88m Visualizza messaggio
......
scusa ho letto troppo tardi.... i t stanno ad identificare quante spire ha un motore un t brushless è il doppio di uno brushed ma in realtà non è così i bushed sono talmente marci che il raffronto non esiste .
un 6,5t novak ad esempio sarebbero 3400kv mentre un 5.5 =3700kv
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 21:06   #438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto88m
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: trapani
Messaggi: 137
piu si aumenta di numero meno kv ha? giusto?
mi date qualche link dove vedere e imparare queste nozioni di elettrico?
roberto88m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 21:17   #439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StefCAster
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Atessa
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Grosso errore anche secondo me. Ho studiato a fondo i manuali di montaggio (scaricati dai siti delle diverse case) di Mugen, Lrp, Losi, Hobao (o Ofna come la commercializzano in USA), e ti assicuro che, a parte quest'ultima, tutte le altre ricalcano lo stesso progetto. Voglio dire, lo schema di concetto è pressochè identico, quindi alla fine la differenza, e la qualità, sta nei materiali. Con 10/150 euro ti prendi tutti gli optional possibili per la ex1 (ha studiato il sito Caster USA e lo sviluppo della macchina portato avanti da loro Team Racing) e ti ritrovi nelle mani una macchina identica, se non superiore a parer mio per distribuzione dei pesi (perchè tutte le migliori buggy 1/10 montano le batt Saddle pack?? Una da una parte e una dall'altra, ve lo siete chiesto??), alla Mugen. Il fatto che tu sia rimasto impressionato da come l'hai vista andare dipende, sono sicuro, dal settaggio e dal lavoro fatto per prepararla. Per ottenere buone prestazioni queste nostre bestioline vanno preparate ad hoc. Hai lavorato sui vari angoli di camber, caster, akerman, toe etc.? E il centro di rollio? Lunghezza e posizione dei leveraggi? Inclinazione degli ammortizzatori? Per non parlare pio degli oli dei differenziali delle sospensioni!!
Voglio dire una Mugen non va meglio di una Caster solo perchè si compra. Chi fa il miglior lavoro di preparazione ottiene prestazioni migliori.E poi alla fine di tutto questo c'è la capacità di pilotare. Come si dice in Toscano: Eh un' vanno miha da sole!!

Allora da come mi hanno detto per poter portare la ex-1 a livelli da gare c'è bisogno di cambiare un bel pò di cose e di optional... a prescindere da motore esc batteria adattare la batteria che comunque e costoso la meccanica in generale non mi hanno detto che posssa tenere ad alte sollecitazioni... Ma perchè modificano xray, kyosho,losi,mugen ceh derivano dallo scoppio??? Perchè come è stato già detto in precedenza penso son "case" dove si posson trovare tutto quello che vuoi più facilmente...Messe a confronto son quasi identiche ma già prenderle in mano si nota una grande differenza... Non voglio disprezzar la Ex-1 perchè è una signora macchina e comunque la penso come te se hai il massimo ma non sai guidarlo non puoi farci niente ma pian piano le cose vengon da sole....olio differenziali,ammortizzatori,molle,pignoni,corone ed altro... Con la Ex-1 si cresce e ci si diverte mentre con macchine del genere si entra in una bella ottica competitiva!!!!
__________________
MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems
StefCAster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 21:36   #440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
@culatello, come la vedi questa: LRP - LRP S8 BXe Team - 1/8 Electric Buggy
Specialmente al retrotreno, così diverso da tutti gli altri:caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-130300_6.jpg
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MI] Cerco Caster Racing Fusion DARKF3D3 Compro 2 13 marzo 12 12:31
Caster Racing Fusion F18T DARKF3D3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 09 febbraio 11 13:19
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 10 ottobre 09 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002