Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 12, 21:52   #2491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di s1m0n377
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 112
Question

per un neofita come me i difetti elencati sono trascurabili...se mi parlassero di motori elettronica difettosa nella maggior parte dei modelli o di braccetti che si rompono come burro...ho avuto anche io il truggy per 6 mesi e poi l'ho venduto,ma per motivi personali a mio parere andava bene e nei campi incolti non ho mai rotto nulla e ora volevo rifare l'acquisto e non necessariamente caster..ma leggere quanto sopra mi fa voler approfondire il discorso..senza lasciar in sospeso certi giudizi negativi facendo necessariamente di un erba un fascio..
s1m0n377 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 20:09   #2492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAX123
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: parma
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da s1m0n377 Visualizza messaggio
per un neofita come me i difetti elencati sono trascurabili...se mi parlassero di motori elettronica difettosa nella maggior parte dei modelli o di braccetti che si rompono come burro...ho avuto anche io il truggy per 6 mesi e poi l'ho venduto,ma per motivi personali a mio parere andava bene e nei campi incolti non ho mai rotto nulla e ora volevo rifare l'acquisto e non necessariamente caster..ma leggere quanto sopra mi fa voler approfondire il discorso..senza lasciar in sospeso certi giudizi negativi facendo necessariamente di un erba un fascio..
infatti è per quello che ti ho riportato la mia piccola esperienza.
in vecchi post c'erano più utenti che si sono trovati bene sia come telaio che come elettronica ed alcuni che facevano girare il mezzo a 6s che fondevano i differenziali.
come ti dicevo prima dipende da cosa ci vuoi fare.
per gare/pista avrei scelto un altro mezzo.
per il puro divertimento nei giorni liberi a me va più che bene!
poi penso che può sempre capitare la macchina anche se blasonata ma sfigata,succede anche con le auto vere(bmw,audi,porsche,ecc),così come nel modellismo.
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 13:58   #2493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2013
Residenza: roma
Messaggi: 1
Exclamation cerco ricambi caster

se qualcuno vende ricambi per la caster fusion ex-1, mi contatti a:
azzolifamiglia@alice.it

grazie
riccardo
Formula non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MI] Cerco Caster Racing Fusion DARKF3D3 Compro 2 13 marzo 12 13:31
Caster Racing Fusion F18T DARKF3D3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 09 febbraio 11 14:19
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 12:24
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 10 ottobre 09 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002