Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 10, 20:29   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da StefCAster Visualizza messaggio
Ci mette una vitaaa lascia perdere quello originale... Io ho un IMAX B6 comprato su ebay a 40 euri e devo dir che fa il suo lavoro..Ci sono vari settaggi per caricar... Non so gli altri se ti consigliano altro!!! A me le lipo comunque non fischiano nel caricarsi!! Lo spessorino si lo consiglio anch'io però non ancora lo metto perchè comunque se inserisci prima il lato del esc non vai a forzare tanto l'esc ma l'altra plastica all'altro lato... Non so se capirai dopo ognuno e libero di decidere!!!
Non è la Lipo che fischia.
A me pare di aver capito che il fischio venga dal carica batterie. Comunque se è il rumore che penso sia non è proprio un fischio ma più che altro un sibilo e dovrebbe essere normale.

Comunque approfitto per dare un paio di consigli:
1) carica le batterie con te presente. Sempre.
2) Non lasciarle per troppo tempo oltre il necessario sotto carica. Rischi di rovinarle.

In ogni caso se la Lipo appare gonfia è segno che se ne sta andando e dato che può diventare pericolosa per te e per il tuo modello è meglio che la smaltisci.

Ultima modifica di minelli : 28 gennaio 10 alle ore 20:34
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 20:52   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StefCAster
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Atessa
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Non è la Lipo che fischia.
A me pare di aver capito che il fischio venga dal carica batterie. Comunque se è il rumore che penso sia non è proprio un fischio ma più che altro un sibilo e dovrebbe essere normale.

Comunque approfitto per dare un paio di consigli:
1) carica le batterie con te presente. Sempre.
2) Non lasciarle per troppo tempo oltre il necessario sotto carica. Rischi di rovinarle.

In ogni caso se la Lipo appare gonfia è segno che se ne sta andando e dato che può diventare pericolosa per te e per il tuo modello è meglio che la smaltisci.



ESPLODEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... EHEHHEEHEH Però portare una Lipo a quei livelli!!! Se non mi sbaglio bisogna stare attenti anche se che ne so può aprirsi sbattendo o altro... non si scherza son pur sempre batterie... Con il caricatore originale non so fin a quando deve stare a guardarle le Lipo!!!
__________________
MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems
StefCAster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 20:55   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da StefCAster Visualizza messaggio
ESPLODEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... EHEHHEEHEH Però portare una Lipo a quei livelli!!! Se non mi sbaglio bisogna stare attenti anche se che ne so può aprirsi sbattendo o altro... non si scherza son pur sempre batterie... Con il caricatore originale non so fin a quando deve stare a guardarle le Lipo!!!
Si, bisogna evitare che vengano a contatto internamente con l'aria altrimenti si infiammano. Certo che per rovinarle così però bisogna mettersi di impegno.

Il caricatore originale va preso e messo via. Un cb serio è fondamentale.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 22:19   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Se interessa io ho questo da dare:Fusion LX60B Elysium Pro AC/DC Intelligent Balance Charger. Ottimo fino a 6600mah.
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 23:01   #335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Ma quanto ci paghi di tasse??
Spero nulla!
Se la spedizione è con posta ordinaria, solo casualmente vengono applicate iva o dazio....
(sinceramente da HK non mi è mai successo.... stai a vedere che questa volta me la sono gufata da solo )

Ci vediamo sabato Casterista!!!!!
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 23:03   #336 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Spero nulla!
Se la spedizione è con posta ordinaria, solo casualmente vengono applicate iva o dazio....
(sinceramente da HK non mi è mai successo.... stai a vedere che questa volta me la sono gufata da solo )

Ci vediamo sabato Casterista!!!!!
Miche ciao, ho trovato il pignone novak da 14 anche se non e' perfettissimo visto che non ha una grande tempratura, domattina te lo porto .
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 00:01   #337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Sto rifacendo l'olio ai diff (Che palla togliere tutto quel grasso!!). Centrale e davanti 5000, contro il 3000 davanti da libretto, per avere più tiro sull'anteriore. Ho pure cambiato posizione all'ESC, invertendolo con la ricevente, Non arrivavano i fili del motore!! Chi mi presta la programm card per lo xerun??
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 00:08   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Sto rifacendo l'olio ai diff (Che palla togliere tutto quel grasso!!). Centrale e davanti 5000, contro il 3000 davanti da libretto, per avere più tiro sull'anteriore. Ho pure cambiato posizione all'ESC, invertendolo con la ricevente, Non arrivavano i fili del motore!! Chi mi presta la programm card per lo xerun??
La program card x l' EZrun l ho sempre dietro nel carrello, quindi non ti preoccupare, sabato è a tua completa disposizione!!!!!

Buonanotte....

Anche stasera... Juve a picco... Ma noi non molliamo mai!
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 00:10   #339 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2010
Messaggi: 10
Domandina,quanto si riesce a girare con le batterie originali? Ho visto questa EX 1 FUSION RTR 18 off road elettrica con motore brushless - Modelracingbolognashop.net e sarei moolto interessato
Markko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 00:12   #340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Markko Visualizza messaggio
Domandina,quanto si riesce a girare con le batterie originali? Ho visto questa EX 1 FUSION RTR 18 off road elettrica con motore brushless - Modelracingbolognashop.net e sarei moolto interessato
In pista con le 2 lipo 7,4V da 3000mah, giro da 10 a 15 minuti...
Con le 3200 che trovi di serie giri più o meno lo stesso tempo...
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MI] Cerco Caster Racing Fusion DARKF3D3 Compro 2 13 marzo 12 12:31
Caster Racing Fusion F18T DARKF3D3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 09 febbraio 11 13:19
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 10 ottobre 09 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002