Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 10, 09:09   #831 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
mi spiegheresti come funzionano questi pignoni a campana? in pratica hsnno una frizione all'interno?
eh si si usa in pratica un sistema simile allo scoppio ... non c'è la retro e non si sforza il motore il frenata usando il freno meccanico.
Si diminuiscono i consumi ma a detta di molti si aumentano i pesi (un servo in più, cavi, freno, frizione e campana).
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 09:23   #832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
eh si si usa in pratica un sistema simile allo scoppio ... non c'è la retro e non si sforza il motore il frenata usando il freno meccanico.
Si diminuiscono i consumi ma a detta di molti si aumentano i pesi (un servo in più, cavi, freno, frizione e campana).
non ho capito: ma mettendo questo pignone a campana non va in retromarcia?
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 12:32   #833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
non ho capito: ma mettendo questo pignone a campana non va in retromarcia?
esatto
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 12:49   #834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Ho mandato un'altra email a model tech (se ricordate la mia disavventura, scritta qualche post fa, che ho comprato da loro una fusion spacciata per 2010, me l'hanno spedita con l'antenna della radio rotta, in 5 minuti di prove ho perso 3 viti del telaio + un esagono della ruota, rovinato corona e pignone per il supporto motore svitato....)
raccontandogli la mia disavventura, gli ho scritto che se mi faceva un buon sconto ne avrei comprata un'altra per pezzi di ricambio, nulla a pretendere per quello che mi è successo (credo che un'altra persona avrebbe fatto scrivere direttamente da un avvocato e chiesto la resa dei soldi e la restituzione della merce, come per legge per gli acquisti online o a distanza).
E mi rispondono:
"Bhe come da manuale queste auto prevedono un controllo di tutte le principali parti, viti ecc ecc..
(ma sul manuale c'è anche scritto che le chiavi esagonali sono incluse, mentre non le ho trovate!!)
purtroppo il prezzo della macchina è quello, non riesco a fare meno.
L' antenna non so se si è rotta nel trasporto ma costa 3 euro e faremo uno sconto per il prossimo acquisto.
Le chiavi esagonali sul manuale non c' è scrittto che sono incluse, c' è scritto che il kit necessita di quei chiavini. "



che mi dite?
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 12:52   #835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
chiamali citando loro la pagina del manuale dove sono previste le chiavi...

se il modello è RTR allora è colpa del produttore, se il modello è in kit allora è un problema tuo..

comunque siamo in Italia ed è difficile far valere i propri diritti di acquirente se non si conoscono i canali giusti
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 13:00   #836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
Ho mandato un'altra email a model tech (se ricordate la mia disavventura, scritta qualche post fa, che ho comprato da loro una fusion spacciata per 2010, me l'hanno spedita con l'antenna della radio rotta, in 5 minuti di prove ho perso 3 viti del telaio + un esagono della ruota, rovinato corona e pignone per il supporto motore svitato....)
raccontandogli la mia disavventura, gli ho scritto che se mi faceva un buon sconto ne avrei comprata un'altra per pezzi di ricambio, nulla a pretendere per quello che mi è successo (credo che un'altra persona avrebbe fatto scrivere direttamente da un avvocato e chiesto la resa dei soldi e la restituzione della merce, come per legge per gli acquisti online o a distanza).
E mi rispondono:
"Bhe come da manuale queste auto prevedono un controllo di tutte le principali parti, viti ecc ecc..
(ma sul manuale c'è anche scritto che le chiavi esagonali sono incluse, mentre non le ho trovate!!)
purtroppo il prezzo della macchina è quello, non riesco a fare meno.
L' antenna non so se si è rotta nel trasporto ma costa 3 euro e faremo uno sconto per il prossimo acquisto.
Le chiavi esagonali sul manuale non c' è scrittto che sono incluse, c' è scritto che il kit necessita di quei chiavini. "



che mi dite?
Cambia negozio!!
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 13:02   #837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
chiamali citando loro la pagina del manuale dove sono previste le chiavi...

se il modello è RTR allora è colpa del produttore, se il modello è in kit allora è un problema tuo..

comunque siamo in Italia ed è difficile far valere i propri diritti di acquirente se non si conoscono i canali giusti

il modello è RTR e a pagina 3 c'è scritto....

I propri diritti si possono far valere tranquillamente, sono io che non ci tengo...
ma cavolo, ti ho scritto anche "nulla a pretendere", fammi uno sconto...., vienimi incontro.... ma niente!!!

E li avevo anche difesi diversi post fa quando 2 del forum, a Verona, avevano avuto una brutta esperienza con loro...

E dytona è anche utente di questo forum, spero che si faccia vivo qui!!!
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 13:03   #838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
X Nikotto: contatta Pierfrancesco che scrive su questa discussione ha un Mamba monster da 2200 kv nuovo che vende a un buon prezzo!!!

Io stamattina ho provato il pignone da 16 sul truggy....mi sembra perfetto, per ora tengo questo
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 13:28   #839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
ragazzi, guardate qui:

Caster Racing
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 16:22   #840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LupinIII
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: Triveneto
Messaggi: 197
Immagini: 1
Ciao a tutti... mi sono appena iscritto....
è un po che seguo il post della caster e magari piu in là ne sarò un felice possessore anche io...
provengo dall' on 1-10 è per "colpa" di nokott01 mi è venuta voglia di 1-8 off...
comunque sono indeciso se farmi la versione 2010 oppure la nuovissima 1.5...
quest'ultima però è disponibile solo in America... chissà quando verrà venduta in Europa....

per la disavventura dell'acquisto della caster spacciata per la 2010, io non lascerei tanto stare....
non è giusto e corretto vendere un prodotto per un'altro....
insisti per farti risarcire del danno e degli oggetti mancanti e come prova salvati le mail dove il venditore ti ha confermato che è la versione 2010....
ricorda al "caro e buon venditore" che puoi farti risarcire anche per vie legali...
LupinIII non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MI] Cerco Caster Racing Fusion DARKF3D3 Compro 2 13 marzo 12 12:31
Caster Racing Fusion F18T DARKF3D3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 09 febbraio 11 13:19
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 10 ottobre 09 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002