Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 09, 21:25   #481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: roma
Messaggi: 18
ti ringrazio bestia,
infatti ho visto che nn sono l'unico ad averti fatto questa richiesta
come si dice uno ci prova sempre
Una cosa che ho notato è che cmq scaldava parecchio anche con delle nimh da 3000.
ho due dissipatori montati sul motore ma anche loro scaldavano un botto...
mettevo la mano max un secondo e dopo dovevo levarla....
altra domanda,
la ventolina che si vede spesso montata sull'esc è utile metterla? come si collega? mi sembra di aver capito che va sulla ricevente.
mettendone invece due una su esc e l'altra sul motore come andrebbero collegate?
Anzi sarebbe una cosa utile metterle 1, 2 o nessuna?

Per le 1:8 ci sto pensando ma al momento vorrei far un pò di pratica con questa
grazie di tutto
giannikt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 21:28   #482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
hai il dissipatore sul motore??

cmq le ventole vanno messe sull'esc, raramente si mettono ventole sul motore sulle 1:10...! cmq non tutti gli esc scaldano allo stesso modo....quindi non serve su tutti....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 21:32   #483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: roma
Messaggi: 18
si due quelli che vanno a pressione per intenderci. uno lo trovato nella scatola l'altro...bè nn sapendo che lo avrei trovato nella scatola lo preso a parte... ok grazie per le spiegazioni tanto a breve dovrei prendere un treno di gomme nuovo casomai prendo anche la ventolina
giannikt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 21:34   #484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
hai il dissipatore sul motore??

cmq le ventole vanno messe sull'esc, raramente si mettono ventole sul motore sulle 1:10...! cmq non tutti gli esc scaldano allo stesso modo....quindi non serve su tutti....
mi raccomando per le piastre, su su, via alla produzione l'altro giorno a me si era fermata la ventola sull'esc per via di un sassolino di troppo...si era scaldato parecchio l'esc però la mano si poteva tenere..spero solo che le lipo non le facciano fare tipo botto, la prima accelerata a cannone e subito dopo vedi dei pezzi volare.........
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 21:35   #485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
mi raccomando per le piastre, su su, via alla produzione
eheh.... dipende dal "fresatore"
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 21:38   #486 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: roma
Messaggi: 18
comunque quelle torrette son davvero fatte bene... anche solo per il colore. la prima macchina che avevo preso era quella con parti in alluminio blue. solo che lo fatta sostituire perchè presentava de. graffi sotto il telaio come se era stata usata....
questa che ho adesso ha le parti viola e bè.... non è che sia il mio colore preferito
giannikt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 21:45   #487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da giannikt Visualizza messaggio
comunque quelle torrette son davvero fatte bene... anche solo per il colore. la prima macchina che avevo preso era quella con parti in alluminio blue. solo che lo fatta sostituire perchè presentava de. graffi sotto il telaio come se era stata usata....
questa che ho adesso ha le parti viola e bè.... non è che sia il mio colore preferito
anch'io ho il modello con torrette viola....e sembrano un pò più robuste... però preferisco quelle in acciaio
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 22:00   #488 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: roma
Messaggi: 18
bè ci mancherebbe il contrario
giannikt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 22:07   #489 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 323
vorrei fare una domanda: ma chi è che è riuscito a rompere le torrette originali di quel buggy???che tipo di doppi fate, quelli da 4 metri??per salti che si è no non vanno oltre al metro e mezzo ste super torrette d'acciaio sono così indispensabili??bho...
ho visto un video di un ragazzo qui sul forum dove non c'erano nemmeno salti....quindi??!!
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 22:09   #490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
vorrei fare una domanda: ma chi è che è riuscito a rompere le torrette originali di quel buggy???che tipo di doppi fate, quelli da 4 metri??per salti che si è no non vanno oltre al metro e mezzo ste super torrette d'acciaio sono così indispensabili??bho...
ho visto un video di un ragazzo qui sul forum dove non c'erano nemmeno salti....quindi??!!
è sufficiente cappottare la macchina e sbattere con la torre per terra per piegarla.... se vai un salto alto mezzo metro ai 40 all'ora e atterri male....è facile che si pieghino....! poi va molto a culo, io fin'ora non le ho mai piegate, ma per sicurezza le ho cambiate, così dormo tranquillo

c'è chi le ha piegate una volta....due volte.....tre volte....e alla quarta si è stufato di raddrizzarle e ha comprato quelle da 4 mm....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Potenziare HSP/Himoto XSTR PRO Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 42 04 gennaio 12 10:59
ricambi himoto/hsp anpast Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 08 maggio 10 17:26
Modulo corona Himoto/HSP iw6cqf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 25 novembre 08 10:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002