Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 09, 17:09   #501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
potrebe essere anche il primo giorno, non sono ancora del tutto sicuro che il motore sia siano , a guardare con tester sembra apposto pero' sai com'e', magari attacco tutto e alla prima accellerata vedo un bel fumetto denso alzarsi dall'esc
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 17:34   #502 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 161
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
Ciao a tutti, spero sia il post giusto...volo con gli elicotteri e domenica ad ozzano ho voluto togliermi lo sfizio ed acquistare un truggy, il modello è un HSP con motore 540 stock, l'ho provato ieri sera ma con il suo motore le prestazioni non sono entusiasmanti e vorrei pomparlo un pochettino ma senza spendere un'esagerazione, avete qualche combo motore e regolatore brushless o no da mandare a 3celle lipo o 6 7 nimh??
Grazie a tutti dell'aiuto!
Ciao
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 17:52   #503 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Freeride.ferrara Visualizza messaggio
Ciao a tutti, spero sia il post giusto...volo con gli elicotteri e domenica ad ozzano ho voluto togliermi lo sfizio ed acquistare un truggy, il modello è un HSP con motore 540 stock, l'ho provato ieri sera ma con il suo motore le prestazioni non sono entusiasmanti e vorrei pomparlo un pochettino ma senza spendere un'esagerazione, avete qualche combo motore e regolatore brushless o no da mandare a 3celle lipo o 6 7 nimh??
Grazie a tutti dell'aiuto!
Ciao
vai di ez run kit combo da 60 A + motore feigao da 3000 kv... e vedrai che risultati.. oppure un buon kit velineon ma in italia costano un po .. in america con 130/140 euro li trovi... (sperando ch ela meccanica regga questo kit).
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 19:07   #504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
vai di ez run kit combo da 60 A + motore feigao da 3000 kv... e vedrai che risultati.. oppure un buon kit velineon ma in italia costano un po .. in america con 130/140 euro li trovi... (sperando ch ela meccanica regga questo kit).
confermo che i feigao sono dei bei motorini..il tempo che mi arrivano le lipo e vediamo quanti pezzi si staccano a 3s
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 20:07   #505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
confermo che i feigao sono dei bei motorini..il tempo che mi arrivano le lipo e vediamo quanti pezzi si staccano a 3s
completati gli acquisti...lipo meter by china ha sia i led sia il cicalino che ti avvisa poi per 5 euri spedito funziona sia con le 2s che con le 3s
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 20:10   #506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
completati gli acquisti...lipo meter by china ha sia i led sia il cicalino che ti avvisa poi per 5 euri spedito funziona sia con le 2s che con le 3s
io per la gioia di tutti ho mandato in costruzione le torrette posteriori.... appena ha tempo me le fa poi le provo....e inizio la produzione in massa
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 20:22   #507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
io per la gioia di tutti ho mandato in costruzione le torrette posteriori.... appena ha tempo me le fa poi le provo....e inizio la produzione in massa
già ti ho spiegato che ormai mi sono necessarie non posso vedere altri che hanno i pezzi fast by bestia e io no
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 20:26   #508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
già ti ho spiegato che ormai mi sono necessarie non posso vedere altri che hanno i pezzi fast by bestia e io no
ahaha dovrei fare incidere pure il nome sopra .....al posto di "Sparco" si trova la scritta "Bestia"
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 20:35   #509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ahaha dovrei fare incidere pure il nome sopra .....al posto di "Sparco" si trova la scritta "Bestia"
speriamo che quest'estate riusciamo a fare un giretto in gruppo così alziamo qualche kg di polvere silenziosa

edit: però mi manca un pò il rombo della mia pureten alpha (motore sirio 2 3 litri all'attivo) e della mia thunder tiger ts4n non le accendo da almeno 1 anno e mezzo, diciamo che questa himotina (a breve posto le foto della seconda che ho preso più per estetica che altro....) è stato un modo più economico per non distaccarmi dal modellismo

Ultima modifica di tony arms : 16 giugno 09 alle ore 20:39
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 20:37   #510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
speriamo che quest'estate riusciamo a fare un giretto in gruppo così alziamo qualche kg di polvere silenziosa

edit: però mi manca un pò il rombo della mia pureten alpha (motore sirio) e della mia thunder tiger ts4n
pensa che la nitro costa 10 euro al litro e vedrai che ti passa
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Potenziare HSP/Himoto XSTR PRO Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 42 04 gennaio 12 10:59
ricambi himoto/hsp anpast Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 08 maggio 10 17:26
Modulo corona Himoto/HSP iw6cqf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 25 novembre 08 10:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002