18 marzo 09, 19:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
| ricambi himoto/hsp
Ciao a tutti , potete indicarmi dei link per ricambi e upgrades del monster truck 1:10 himoto/hsp ? In paricolare vorrei montare una corona in metallo , non so se esiste ..... grazie Andrea |
18 marzo 09, 23:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Grosseto
|
Per piccoli ordini spedisce per posta raccomandata in 3 giorni, altrimenti per ordini più grandi il giorno dopo hai la merce a casa. Il venditore è di Sorrento e si chiama Iaccarino, sul sito trovi il suo numero di telefono ed è molto gentile e disponibile per qualsiasi problema.
|
08 maggio 10, 18:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2010 Residenza: vigevano
|
ciao a tutti se a qualcuno interessa io ho avuto il vostro stesso problema ma mi sono fatto fare uno stampo ad iniziezione e proderre le corone in policarbonato indurito sono di gran lunga più resistenti delle originali se interessano a qualcuno in base alla quantità vi faccio sapere quant'è la spesa. non sono un commerciante ma mi interessa rientrare delle spese che ho sostenuto per l'utensileria e la produzione per correttezza nopn metto il prezzo perchè varia se ne prendete 1,2,3 ect. comunque è competitivo scrivetemi al mio indirizzo email del forum |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |