Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 13, 12:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
mini trooper 1:16 powered by turnigy - official thread

un saluto a tutti quelli che leggono (a chi non legge come lo saluto )

tornando seri, ecco qua l'ultimo arrivo nell mio mini garage:



cosa posso dire, la prima impresione e stata molto buona:

- telaio bello rigido (ma da coprire con qualcosa, ioci metto un foglio di plastica fissato a super attack e poi ripasso le svasature per poter mettere e togliere le viti)

- motor mount in metallo laccato nero

- carrozza sembra in ordine (meno male che non ci mettono gia su i decal la vernicio esternametne e poi ce li metto hehe

- la mescola delle ruote sembra esser valida (ma devo ancora testarla su strada e sterrato ieri sera solo unboxing)

-le barre anti rollio lavorano sul serio (spesso sono li giusto per un valore estetico su certi modelli)

- ammortizzatori sono veramente ben fatti tengono bene l'olio, ma sono arrivati mezzi vuoti e uno quasi del tutto, e sia maledetto il cinese che li ha montati, li saranno fischiate le orecchie per due ore li ho aperti tutti e in uno cera una diaframma mal stampato leggermente piu grosso di diametro, mi e toccato limare fino a pareggiarlo come gli altri (e son pezzetti piccoli e scomodi da lavorare)

poi piu tardi quando torno a casa faccio un foto service e il resto dei commenti ora devo andare a mangiare la fame chiama
Icone allegate
mini trooper 1:16 powered by turnigy - official thread-img_0585.jpg  
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 12:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
a vederlo cosi sembra copiazzato dalla rally extreme il che mi fa pensare positivo...
il primo short di tale scala non si poteva neanche vedere.........
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 12:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
confermo ''scoppiazzato'' condividono maggior parte dei pezzi tranne appunto quello che li distingue, poca roba.

vi posto due video nei quali si capisce un po come si comporta il mezzo e come sta trancuilllamente dietro alle traxxas rally 1:16 hehe

video uno sullo sterrato:


Hobby King Mini Tropper 1:16 Short Course - YouTube

video due mini garetta del salame tra soci :


Mini Gara Tra Rc 1:16 : Mini Trooper - Traxxas Mini Rally Ken Block/fiesta - YouTube

che ne pensate si difende bene per 70 dollari
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 19:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
è arrivato anche in NL

Turnigy 1/16 4x4 Mini Trooper SCT (ARR) (NL Warehouse)

insieme 1 altro

ottimi video
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 17:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
ieri aprofittando della nevicata e della CUFFIA DA DOCCIA TROVATA PER CASO NEL BAGAGLIO A MANO, prorpio in quel momento ho deciso di usive a intraversare un po, guardate che bel sistema pratico ed economico hehe e non e entrata una goccia d'acqua, basta non andare nelle pozze profonde dove il telaio si immerge.... ma questo non e successo, giravo sulla neve ''pocia'' come la chiamano da noi (mezza sciolta tipo granatina per intenderci) salti ribaltamenti infossamenti nella neve fresca (fino a scomparta dell modello) ritrovato solo grazie all led arancione della spektrum hehe.

eccovi la soluzione ai problemi della neve e fango, anche pioggia, ma non ci si puo immergere mi raccomando.




P.S.: scrico cosi cosi magari evitate spiacevoli sorprese, IL PROBLEMA DELL'ACQUA NON C'è L'HA SOLO L'ELETRONICA DELLA MACCHINA MA ANCHE VOI!!!!! SI PRORPIO VOI...... COSA TENETE IN MANO MENTRE IL MODELLO SFRECCIA SULLA NRVE/BAGNATO (magari durante la precipitazione....) ????? ECCO COPRITE PURE QUELLO io la prima volta non ci pensai e preso dalla foga del guidare sulla neve mentre nevica, non ho fatto caso alla radio che piano piano si riempiva d'acqua...... ma era una vecchia fm usata per il test quindi ha svolto bene il suo ruolo.
basta un sacchetto
Icone allegate
mini trooper 1:16 powered by turnigy - official thread-img_0988.jpg   mini trooper 1:16 powered by turnigy - official thread-img_0989.jpg   mini trooper 1:16 powered by turnigy - official thread-img_0990.jpg  
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 18:02   #6 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
non entra proprio acqua?
fantastico,ma dal anteriore,nel punto in cui la cuffia copre l ammortizzatore sinistro,la cuffia non si alza facendo entrare l acqua?
E il servo?
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 18:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
L'unica per far entrare acqua e se prendi una pozza profonda, li entra dal punto che dice te ma per il resto no problem, sulla neve "pocia" piu acuqa che neve ci ho girato per 25/30 min e nessun problema, poi bisogna stare attenti quando si toglie la cuffia, prima di rimuoverla vanno tolti i blocchi di neve nei bracetti dalle ruote ecc che col caldo che ce in casa passano allo stato liquido in poco tempo e girando il modello potrebbero andare a finire sul eletronica ma basta pensarci prima, e durante l'utilizzo svuotare il modello dalla neve per alleggerirlo se no si trascina 2kg in piu
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 18:58   #8 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
L'unica per far entrare acqua e se prendi una pozza profonda, li entra dal punto che dice te ma per il resto no problem, sulla neve "pocia" piu acuqa che neve ci ho girato per 25/30 min e nessun problema, poi bisogna stare attenti quando si toglie la cuffia, prima di rimuoverla vanno tolti i blocchi di neve nei bracetti dalle ruote ecc che col caldo che ce in casa passano allo stato liquido in poco tempo e girando il modello potrebbero andare a finire sul eletronica ma basta pensarci prima, e durante l'utilizzo svuotare il modello dalla neve per alleggerirlo se no si trascina 2kg in piu
Caspita funziona più di quanto sembri allora!
ottimo lavoro,davvero
quando arriverà il trooper(ce ne vorrà parecchio di tempo) proverò il tuo metodo,nel caso in cui bruciassi l elettronica me la ripaghi tu
no no scherzo
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 20:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
anchio ho usato quella tipo di protezione fai da te sulla seben mai nessun problema
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 21:00   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
mi sa che sono stato l'unico a far andare sulla neve la rallyna senza alcuna protezione
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Losi Mini 8ight official thread Maverik 77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1940 21 ottobre 16 15:18
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 12:54
Traiblazer XB 1/5 Official Thread Francescorosso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 95 09 marzo 13 16:07
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002