| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
ho trovato una sola BOSTON S.P.A., nata nel 1979 a bollate (MI) come industria di collanti... ha CHIUSO nel 1999 (SICH) e rientra nelle aree industriali dismesse della provincia di MI..... Ho provato anche a fare una ricerca per "FREDDO STOP", ha il simboletto di marchio registrato.. ..ma non ha trovato neanche un riferimento....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Ciao ragazzi; vorrei far notare che chiaro,superchiaro,trasparente non sono la stessa cosa (ma esistono entrentri) e mi sa che il trasparente(non ricordo bene se trasparente o supertrasparente, qui con tutti 'sti nomi...)regge meglio il sole\intemperie (si riconosce perche' non e' giallo\giallino ma completamente trasparente(e costa di piu') vota AGO ! vota AGO ! (ma si puo' dire in par condicio ?) AGO SEI UN MAGO ! |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| FORZA MAGO "RIVESTICI TUTTI" Scusate... ...era solo per la gioia di leggere gli articoli di AGOMAGO....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
In ogni caso credo che il prodotto non esista più in commercio. Ciao, mauro
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| UserPlus | Diamoci da fare!!!!
Comunque: perchè cercare cose + costose e difficili da trovare? Di fiorai ce n'è ovunque e tutti hanno il film descritto nell'articolo.. Perciò avanti forza provate ad usarlo...(io ne sono stato contentissimo) AH DIMENTICAVO.... E' moolto meno stressante e facile fare delle ricerche seduti in poltrona davanti al computer che costruire un modello!!!! Con affetto...Ago |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Boh ! (ma che cavolo avra' voluto dire ? mah...misteri della magia...) Comunque la Henkel ha aquisito la Boston (pero' ero piu' contento se era la Heinkel... )Una cosa che volevo chiedere ad AGO (visto che ci lavori) era di un nastro tipo da pacchi ma di colore bianco ,retinato in fibra di vetro e con la parte dell'adesivo bianca anch'essa un po' tipo american tape se non per il colore e l'INCREDIBILE TENACITA' E RESISTENZA soprattutto dell'adesivo (e non si strappa se non tagliato con utensili molto affilati). Mi e' stato mostrato da un amico deltaplanista che lo usa per riparare tagli\taglietti\graffi\squarci nella vela (dice che si usa pure nell'industria dei condizionatori) ma provando a chiedere in giro non ho trovato nulla. Ma tu che sei MAGO ne sai qualcosa ? Ciao |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non ho mai visto ne sentito parlare di tale nastro...con fibra di vetro..(probabilmente è usato solo in industria ed il tuo amico lo ha usato per la vela) Noi usiamo dacron adesivo(tessuto di poliestere) in varie grammature per piccole riparazioni (non squarci!!)su parapendio o deltaplani. Non si strappa a mano, è molto tenace nell'adesivo..può avere tramatura semplice o tipo ripstop(a quadretti)e lo trovi di diversi colori...ma esternamente è opaco non lucido(come il tessuto appunto) Di solito venduto in rotolo da circa 100 cm oppure in nastri da 5- 6 cm di altezza Costoso.... Ciao Ago | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://www.nautimarket.com/nautica/n...o-2005-231.pdf anche i negozi di aquiloni hanno qualcosa Un nastro con fibre di vetro, ma solo longitudinali, eccellente per resistenza, ottimo per riparazioni sul campo o per rinforzare il logherone di un'ala, lo trovi in un buon ferramenta oppure http://www.flynow.it/prodotti.aspx?MC=6&C=39&M=60 Comunque se pensi che sia altro e trovi indicazioni, posta perchè siamo molto curiosi. Ps. Hai azioni della Heinchel. PPs. Metti la tua residenza nel profilo è più carino. Ciao, Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 05 marzo 06 alle ore 20:51 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |