| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Cari ragazzi ma cosa mi state combinando ?!?! Bisogna ASSOLUTAMENTE prendere coscienza che se mi andate da chicchessia venditore (o grossista ) e gli andate a fare queste domande c' e' la certezza che il prezzo di questi fogli arrivera' a livelli astronautici ! Mica gli dovete dire che ci fate aeroplani con 'sta roba senno' questi si smaliziano, si sparge la voce e SPARANO CIFRE n-UPLE ! (che e' esattamente cio' che e' successo per il depron ! E non mi venite a raccontare storie su inflazioni o cavolate che sia, perche' l'ho vissuta in prima persona e (fin dal '90) mi costruivo felice i miei aeroplanetti di depron (l'originale, tra l'altro) che costava veramente una sciocchezza (poco piu' del normale polistirolo espanso dato che era venduto per la stessa funzione e cioe' isolamento termico) finche' i geniacci dell'hobby hanno pensato di FARLO BEN CAPIRE A VENDITORI E PRODUTTORI i quali in breve hanno SURMOLTIPLICATO IL PREZZO. D'altronde se andate sul sito del depron, ve lo dicono loro, adesso, che ci potete fare il modello ! CHISSA' COM'E' !?! (AGO FAI LA MAGIA E SVEGLIALI TUTTI !!! (che senno' tra poco altro che "low cost") CHIEDETE PRIMA QUI SEMPRE !!! D'altronde IL FORUM COSA CAVOLO C'E' A FARE SE PIGLIATE CERTE INIZIATIVE ? Ma cosa vi frega del nome esatto del polimero ? quel SANTO DI AGO vi fa tale regalo e gli ci andate a disquisire su con 'ste cavolate ? Fatevi due prove e piantatela lì.(anche perche' probabilmente come per molti polimeri i nomi usati popolarmente e commercialmente non c'entrano NULLA con la designazione tecnica (che basta un prontuario sulle materie plastiche o vi fate una mini ricerca su WEB e siete contenti). MA CHE CREDETE CHE SE DITE AL FIORAIO CHE CI FATE L'AEROPLANETTO VI FA LO SCONTO ? (o che ve lo viene a ricoprire lui ?) TIRATEGLI UNA BALLA E SIETE FELICI IN TRE ! (MI CI METTO ANCH' IO CHE NON MI POSSO INC A 'STO MODO !) Ditegli che ci rivestite l'uovo di pasqua o che ci isolate la cuccia di Fido o il gallinaio della nonna o che a scuola dovete andare con l'aquilone Ma NON DITEGLI CHE L'INTERA COMUNITA' AEROMODELLISTICA CI RIVESTE IL MODELLO SENNO' TRA POCO CONVERRA' ANDARE A PRENDERLO DA JONATHAN ! BUONE RICOPERTURE !! |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| UserPlus |
Secondo me prendine un pezzo sufficiente per fare delle prove e falle ste prove...è l'unica maniera per sapere se funziona... In fondo anche il doculam non è poliestere e funziona benissimo anche se è meno rigido... Il poliestere è di miglior qualità ma non è detto che debba funzionare solo quello.. Ho pure fatto delle prove con borsette del supermercato che si tendono a meraviglia con il phon ma sono troppo fragili ..Però era bello vedere un'ala con su scritto ...non disperdere nell'ambiente!!!! Ciaoo Ago PS: Giocavik Sotto certi punti di vista hai ragione....il cellophane serve per i fiori e quelli dobbiamo rivestire(già così lo paghiamo il quadruplo di un fioraio). Se si viene a sapere che è per modelli allora siamo fregati!!! Giocavik.....BOOOOONO.....non arrabbiarti molto...il forum serve a questo...quindi avanti con le discussioni..purchè siano costruttive.. Anche se io preferisco la pratica alla teoria(pur rendendomi conto che una ha bisogno dell'altra e viceversa).... ma dobbiamo pur divertirci nooo???? Riciao Ago
__________________ http://www.youtube.com/user/Ziogustinhttp://www.rcgroups.com/forums/member.php?u=48713 Ultima modifica di agomago : 07 marzo 06 alle ore 21:11 |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Magari evitiamo di dirlo ai supermercati che con le buste ci rivestiamo gli areii... altrimenti chissà quanto ce le faranno pagare le buste... ![]() Scusa ma poi chi te lo ha detto che si è parlato di arei????? Da dove lo hai "intuito" che è stata detta una cosa dl genere???ATTENZIONE LA DOMANDA NON RICHEDE RISPOSTA....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Ciao.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
PS ho molti amici della tua città. Ciao, Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho 46 annni, pensa te che invece sono di Napoli (nel quartiere più elegante e nobile: San Giovanni a Teduccio...Quando passi da noi un sabato mattina o una domenica vieni a trovarci al campo.... Tu di che zona sei??? e dove voli a Napoli??? (Volendo possiamo anche fidanzarci.... però all'angrafe sono registrato come Pierluigi.....
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
@cinzia Se cominci a sfogliare le pagine da http://www.pnpplast.it/prodotto.asp?...&cat=4&page=62 ti accorgi che il materiale è indicato come 'Poliestere'... Forse il negozio dove sei andato a guardare di persona non ordina questi prodotti alla pnpplast... P.S. Per ora il sito della pnpplast sembra non rispondere <_<
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |