![]() |
Rivestimento HighTech/Low Cost Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo209.html Come rivestire ali centinate (e non solo) a basso costo con materiali di prima qualità |
Splendido, magnifico.....che dire di più :clap: |
Citazione:
così dovrebbero essere tutti i "consigli" tecnici.... illustrati passo... passo... con tante foto (soprattutto dei materiali, delle attrezzature e dei prodotti... ...per esempio non avevo mai visto il bostik bianco ora guardandolo in foto posso riconoscerlo subito....:) ) Che bello essere guidati a piccoli passi senza dare niente di scontato o già conosicuto... PERFETTOOOOOO VERAMENTE PERFETTOOOO quasi come il "Baronerosso" :icon_rofl :fiu: :blink: |
B) Mi associo anch'io ai complimenti. Lavoro eccellente...........A+ |
Citazione:
1) MA QUELL'OMACCIONE CARINO E AITANTE... CON BARBETTA E BAFFETTI DA SPARVIERO... che si vede in foto sei tu????? Stavolta ti ho sgamato.... era una vita che cercavo di carpire una tua foto....:icon_rofl :icon_rofl 2) Dai capelli che si vedono in foto immagino che hai un codino?????? Chissà perchè ti immaginavo vecchio e "barboso".... (o lo sei):fiu: |
bello bravo.. e ora tutti dai fioristi.....:) :approved: fabio |
Citazione:
MI "HO" CONFUSO..... L'autore è AGOMAGO... non è il Barone... Cavolo non riesco a vedere in foto il Barone... C'è qualcuno che ne abbia una?????? Sono disposto a pagare....:icon_rofl |
ottimo articolo dell'AgoMago, veramente ben fatto e utilissimo...!! Complimenti! E ora... tutti dal fioraio, come dice Fabio!! :P PS: per "cinzia" (quand'è che metti un nome da uomo??): non cercare foto del barone... rimarresti impressionato da cotanta stazza :fiu: |
Citazione:
(mentalmente parlando....) |
Mai fatto niente di centinato, ma sono rimasto affascinato. Tanto di cappello. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002