| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Bergantino (Ro)
|
In questi giorni un mio caro amico viene a casa mia e midice: cesco voglio farmi un "acrobatico" elettrico! i problemi sorti da questa affermazione sono i seguenti: 1- visto che siamo ragazzi e nn disponiamo di grandi somme, possibilmente dovremmo realizzare il tutto con quello che abbiamogia in casa oppure comprando al max un motore nuovo (a spazzole) ed un pacco batterie (no Li-PO xche il mio carica mi permette solo Ni-Cd da 6a8 celle) come regolatore ho gia un Jes 180 Echo2- purtroppo nelle vicinanze di casa mia non sono in grado di reperire il depron e quindi devo optare su una differente tipologia di realizzazione per conto mio ho gia fatto altri modelli eletrici che montavano speed 400 e 7 celle da 1000 ma pur avendo un peso nell ordine dei 650 grammi pronto al decollo non si avvicinavano nemmeno lontanamente ad un acrobatico es x fare un loop dovevo fare picchiate a mo bomba!!! SI ACCETTANO CONSIGLI! (anche i piu strambi) Grazie x l attenzione! |
| | |
| Bookmarks |
| |