| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: camposampiero
|
allora non sto prendendo in giro nessuno non sono un esperto modellista ma in quanto a pilota me la cavo abbastanza se fossi stato cosi sicuro su come intervenire sul modello non m isarei affidato al forum poi avendo acquistato una scatola di montaggio non credo che servano tanti strumenti poi se tornate indietro di qualche pagina sono solo 4!! ho spiegato già 2 volte di che modello stiamo parlando l'unica cosa che non ho detto è che a la fusoliera in fibra ele ali in balsa e oracover quindi Originalmente inviato da kiketo70 Visualizza messaggio allora il modello x chi non avesse ancora capito è mustang p 51 d ap. alare 180 cm ,non è auto costruito, ho comprato la scatola di montaggio in internet quindi era nuovo di pacca ma non c'è scritta la marca , non è incidentato ma scarrellato 2 volte e riparato a regola d'arte , peso in ordine di volo 4 k,7 kg ,il motore è un os 120fs surpass 4t con pompa. spero di essere stato esauriente x tutti poi se qualcuno mi chiede se è ala alta o bassa mi fa capire che ne sa meno di me che cmq ringrazio ugualmente ma non mi aiuta. Detto questo quello che mi interessa è devo abbassare il BE o il BU " bu sette te!! " grazie a tutti e buon inizio anno |
| | |
| Bookmarks |
| |