| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per me valido tutt'oggi !! Vatti a vedere il mio buldlog sul Komet in Aerodimentoso cimento, a conferma che sono ancora un amante di questi modelli Della serie "tutto a pezzetti". L'ho avuto, l'ho costruito, volato .....tutto ottimo SE : - Ti piace costruire da kit - Ne sei capace -Hai l'ambiente adatto per costruire e fare polvere -Hai un po' di "dito" buono per un modello FAI da 10cc. - Se lo acquisti getta via subito i tondini in legno per la dima ali, perche' saranno svergolati, e sostituiscili con dei tubi in metallo. Il materiale all'interno e' di buona fattura, non manca niente e risulta preciso. ciao Sergio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Se come hai scritto, "di legnetti te ne intendi", allora prendilo ad occhi chiusi. E' una FAVOLA! Il modello che mi ha lasciato i più bei ricordi. Eccellente acrobatico, ma anche molto semplice da pilotare; atterravo a bassa velocità, in avvicinamento era sempre sincero nel comportamento; lo trovavo addirittura più semplice di alcuni ala alta. Non per niente è figlio del grande Benito Bertolani: una leggenda vivente. Ti darà un mucchio di soddisfazioni. Altro che 3D... ![]() Ho voglia di riaverlo; il mio problema è che non ho un posto per costruire un vero kit, come quelli che facevo un tempo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 06 novembre 11 alle ore 09:27 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Ne deduco che allora è il mio modello! Vedrete, vado altre 3/4 volte da nonna Per ora ho 50 euri sul salvadanaio, il 25 di novembre è il mio compleanno.. quindi prevedo che almeno per natale potrà essere mio.Ragazzi, potrebbe andare un supertigre 61? O è una cagata col supertigre e desidererebbe il rossi? Beh, certo rossi è altra musica.. lo dimostra benissimo il 40 sul mio Q500. Comunque io uso modelli simili, classe 45, ovvero l'acrotrainer della hype e il pinklady della jamara, però desideravo un modello col 10 e penso che la mia scelta così rimarrà. Ragazzi, è un modello che va verniciato o meglio fare in oracover? P.S.: benito bertolani è anche l'arteficie di un motore da 1,8cc simile un po'al cipolla? Io lo possiedo ed era una belva, solo che ora è consumato.. :\ |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |