Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 09, 19:23   #1 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Mantua Model

Ho visto sul loro sito alcune belle offerte sui buggy ( tipo l'Ares ) . So che è un marchio storico ma si sente poco nominare in giro . Come qualita come sono ?
  Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 20:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
la mantua è una buona marca che da reperibilità di pezzi x qualsiasi modello(anche dopo 10 anni) e in velocità..ma secondo me non è tra le migliori per fare gare...cmq io ti consiglierei un m8jr o una mugen o infine un inferni mp 7.5 o 99.in scala 1:8 è tutte traformabili in rally game.
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 13:15   #3 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Beh ,io gare non ne devo fare . A me interessa prima di tutto affidabilita e reperibilità ricambi nel tempo .

Sei il primo che vedo consigliare una Inferno 7.5 ..
  Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 13:20   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2009
Residenza: veggiano (PD)
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Beh ,io gare non ne devo fare . A me interessa prima di tutto affidabilita e reperibilità ricambi nel tempo .

Sei il primo che vedo consigliare una Inferno 7.5 ..
ciao io ho avuto due mantua model.. la prima non mi ricordo il nome e la seconda era una magika4x4.. poi sono passato alla nuova m8jr.. devo dire che nn c'è storia!!!!!!! la mantua che avevo era molto vecchia ma ho notato che anche i modelli nuovi della mantua come quelli di una volta hanno tanta plastica.. io ti consiglio di prendere una balla m8 e vedri che starai super felice!!!! fedati!
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 13:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di THE KING
 
Data registr.: 25-01-2008
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Ho visto sul loro sito alcune belle offerte sui buggy ( tipo l'Ares ) . So che è un marchio storico ma si sente poco nominare in giro . Come qualita come sono ?
la mantua e stata una marca storica, ma ormai e stata superata da molte case costruttrici, io ti consiglierei anche una carson specter gia' di buon livello
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 12:35   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2009
Messaggi: 26
Invia un messaggio via MSN a gianc89
ciao io ho la laro diablo d4 e va chwe è uno spettacolo ceryto nn devi andare su queli mopdelli da 100 euro che sono dei rottami ne ho avuto esperienza con la mia che nn partina mai invece quelle tibo la laro vanno molto bene ti consigli di montartela te nnn so se cè ancora ma io quando ho preso la mia lho dato in dioetro la vecchia e mi hanno scalato dalla macchian solo il telaio e le riote 10 euro
gianc89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GEM 80 Mantua Model mb339pan Aeromodellismo 14 10 agosto 10 17:59
Mantua model Super Rieti Nikki Aeromodellismo Alianti 23 14 dicembre 08 01:07
Elettrificare Mantua Model Rainbow HYCRYPOTES Aeromodellismo Volo Elettrico 2 20 ottobre 08 01:46
Rivenditori Esteri Mantua Model luckystrike Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 18 luglio 08 18:01
mantua model monster Automodellismo 6 13 settembre 05 12:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002