Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Ne deduco che allora è il mio modello! Vedrete, vado altre 3/4 volte da nonna  Per ora ho 50 euri sul salvadanaio, il 25 di novembre è il mio compleanno.. quindi prevedo che almeno per natale potrà essere mio.
Ragazzi, potrebbe andare un supertigre 61? O è una cagata col supertigre e desidererebbe il rossi? Beh, certo rossi è altra musica.. lo dimostra benissimo il 40 sul mio Q500.
Comunque io uso modelli simili, classe 45, ovvero l'acrotrainer della hype e il pinklady della jamara, però desideravo un modello col 10 e penso che la mia scelta così rimarrà.
Ragazzi, è un modello che va verniciato o meglio fare in oracover?
P.S.: benito bertolani è anche l'arteficie di un motore da 1,8cc simile un po'al cipolla? Io lo possiedo ed era una belva, solo che ora è consumato.. :\ |
.....assemblarlo completo di tutto con i carrelli retrattili vai attorno i 350euro....per il motore puoi usare il St61 ma se trovi la risonanza, ma devi andare su motori più prestanti e costosi....il modello ha nella velocità e precisione di volo la sua maggiore dote... poi si deve stare "leggeri" nell'assemblaggio.intendo dire che assemblerei quel modello senza rinunciare al motore e ritengo che avere la risonanza sia obbligatorio e nel caso opterei per altri modelli....è un modello che da tanto ma bisogna darli i mezzi adatti.