Discussione: Kosmo3 mantua model.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 11, 20:42   #13 (permalink)  Top
fabio.p.
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.244
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Ne deduco che allora è il mio modello! Vedrete, vado altre 3/4 volte da nonna Per ora ho 50 euri sul salvadanaio, il 25 di novembre è il mio compleanno.. quindi prevedo che almeno per natale potrà essere mio.
Ragazzi, potrebbe andare un supertigre 61? O è una cagata col supertigre e desidererebbe il rossi? Beh, certo rossi è altra musica.. lo dimostra benissimo il 40 sul mio Q500.
Comunque io uso modelli simili, classe 45, ovvero l'acrotrainer della hype e il pinklady della jamara, però desideravo un modello col 10 e penso che la mia scelta così rimarrà.
Ragazzi, è un modello che va verniciato o meglio fare in oracover?
P.S.: benito bertolani è anche l'arteficie di un motore da 1,8cc simile un po'al cipolla? Io lo possiedo ed era una belva, solo che ora è consumato.. :\
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando