| | #1 (permalink) Top |
| User | Kosmo3 mantua model.
Salve a tutti, sono alla ricerca di un acrobatico per motore da 10 cc abbastanza economico. Navigando a gonfie vele (col vento che c'è oggi!) ho trovato questo ad un modico prezzo Kosmo 3 scatola montaggio - Mantuamodelshop cosa ne pensate? Chi l'ha avuto? Come va? E' un buon acrobatico? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Chi lo ha avuto?? ![]() ![]() Figliolo caro, quel modello ha segnato un epoca gloriosa,e mi vieni a chiedere come và? fai una ricerca qui sul forum ,c'è un treand appositamente creato per quel modello
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | http://www.baronerosso.it/forum/aero...kosmo-3-a.html e questo e il mini kosmo http://www.baronerosso.it/forum/aero...tua-model.html
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| un sogno Citazione:
Il Kosmo 3 anzitutto non è della Mantua Model ma lo produceva in piccola sere Benito Bertolani (BB Momodels) che lo ha realizzato e portato in giro per il mondo nelle varie competizioni di F3A, dove è stato, per molti anni, protagonista sia Nazionale che Internazionale. Era il modello acrobatico per eccellenza che noi giovani sognavamo di pilotare. I kit se non sbaglio erano due uno con fusoliera in balsa e uno con fusoliera gfk entrambi con ali e impennaggi in polistirolo rivestiti in balsa per i più raffinati e obeche per chi voleva risparmiare qualche lira. Questo modello, assieme a chi lo ha disegnato, Benito Bertolani, ha segnato un epoca dove gli Italiani erano conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo e non solo nellaeromodellismo. Valerio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Kosmo 3
Vistro che il link della costruzione dei miei Kosmo te l'hanno già segnalato, ti allego i link dei collaudi del primo (quello a cui si riferisce il thread): KOSMO 3 by marioincarnia - 25.06.10 collaudo.wmv - YouTube e del secondo: Kosmo 3 la replica - YouTube Così ti potrai rendere conto più facilmente di che modello stiamo parlando, per notizia ora stò facendo il terzo per un amico, saluti Mario
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Allora era acro balistica e i 2 tempi pipati suonavano a tutti giri ![]() Personalmete avevo il mini kosmo e mio padre il kosmo tutto balsa con rossi 60 e pipa. Poi passammo al Galaxy e oggi ho rifatto, ma il kosmo mi è rimasto sempre nel cuore, e prima o poi .....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |