| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
I video vengono condivisi perché sono oggettivamente qualcosa di nuovo e mostrano i traguardi raggiunti perché, per fortuna, non basta acquistare un kit e volare fra le nuvole, se qualcuno fa volare un pallone a 20.000 metri è stupendo per tanti motivi non puoi negarlo, certo poi può cadere ovunque, quindi per quanto riguarda la sicurezza non avremo mai il nullaosta per un semplice motivo, i soldi, le assicurazioni. l'fpv è una giovane disciplina per chi ama più l'elettronica che la sincronizzazione delle dita sugli stick, mettere in volo un pezzo di polistirolo e vederlo pilotare da solo è una grande soddisfazione, superare i limiti del volo a vista idem. Come "cataloghi" il superare i limiti facendoti sfiorare da un aliante in pendio, un elicottero con 2kw a bordo o farti pettinare dall'elica di un bel acro 3d che fa hovering, anche un minuscolo trainer in epp può essere pericoloso, può finirti in un occhio o che ne so mentre sei piegato a fare qualcosa centrarti nelle chiappe, al mio campo l'unico incidente è stato causato da un mentor che quasi tritava il suo proprietario. Tornando a parlare di sicurezza, a che quota arrivi con gli alianti in pendio? Io dico che con quelli grossi hai passato i 500mt. Qualcuno di voi ha anche centrato un paracadutista, l'ho letto proprio qua sul barone... | |
| | |
| Bookmarks |
| |