|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 gennaio 12, 09:30 | #481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Riprendiamo il forum U Control? Ho un St. G15/19 che sto rimettendo a posto. Pur essendo un glow pensavo di fare un racer old timer non estremo per farmi i miei voletti, che abbia le sembianze di un aereo vero e di costruzione normale, senza meccanismi particolari, magari ala ellittica e, ovviamente, non a tavoletta. Me gusta mucho il Mercury,a dovrei ingrandire il disegno. Avete qualche proposta? | |
14 gennaio 12, 12:36 | #482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Naturalmente per svolazzare non è necessario ci siano tutti i "trigomiri" indicati per un uso agonistico, connessione candela, serbatoio uniflow ecc ecc..
__________________ FAI 7635 Ultima modifica di Renato Privitera : 17 giugno 12 alle ore 15:04 | |
14 gennaio 12, 13:15 | #484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Comunque si trovano moltissini disegni di racer VVC in un apposito tread su RCGroups Control Line Team Racer plans and pictures - RC Groups
__________________ FAI 7635 | |
14 gennaio 12, 13:41 | #485 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
ho sempre voluto farmi un team racer, questo disegno è veramente carino, peccato che dove volo io non c'è una pista in cemento per farli decollare EDIT: e poi io sono stupido perchè non riesco ancora a capire come funziona un sistema di spegnimento
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
14 gennaio 12, 15:05 | #486 (permalink) Top | |
| Citazione:
.... e io non ho mai capito cos'è il serbatoio Uniflow .... e che ha di diverso da quello normale e da quello a pressione | |
14 gennaio 12, 15:08 | #487 (permalink) Top | |
| Citazione:
a non ne ho idea, qui bisognerebbe sentire i vecchi racer che ci sono nel forum...hai fatto bene a riattivare il topic, il vvc non deve morire...io ho aperto un topic sulla costruzione di due piccoli racer ma nessuno le so fila ultimamente
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
15 gennaio 12, 10:52 | #489 (permalink) Top |
| Ho trovato tutto. Grazie Renato, grazie Nicola. Per ricoprire i nostri modelli U Control usavamo spesso la modelspan colorata. In giro, ormai, la vedo solo bianca. Alcuni nostri amici avevano mi pare un sistema per colorarla, lasciandola comunque trasparente. Sapete qual'è' Inoltre su un sito Easy built lite tissue ho trovato questa carta in tantissimi colori che però non è modelspan. Qualcuno di voi l'ha mai usata? Sapete come si applica e come si tende? Easy Built Models - Easy Built Lite Tissue Paper |
15 gennaio 12, 19:25 | #490 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: dice che per colorarla l'unico modo è pitturare con l'aerografo oppure con le chine ad acqua ma è difficile ottenere immagini precise e purtroppo si appesantisce non poco
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |