14 aprile 10, 15:38 | #4 (permalink) Top |
User |
bello davvero
__________________ www.masali.com |
15 aprile 10, 21:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
VOGLIO IL VIDEOOOOOOOOOOOOOO!!! e sopratutto le istruzioni di montaggio che lo voglio mettere nella stanzetta come soprammobile!
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
15 aprile 10, 23:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
l'avevo da piccolino....... il mio primo modello telecomandato..... passavo le ore a guardarlo girare intorno al trespolo a cui era fissato.... che mal di testa che mi veniva!!!!!! ma che bello vederlo...... Grazie mi hai risvegliato dei bei ricordi!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
15 aprile 10, 23:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| con un telecomando da pista di macchinine, quello che avevo io funzionava con quello!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |