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Vecchio 28 ottobre 22, 16:12   #111 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
e a proposito dello "spernacchiamento" in volo ai regimi medio bassi?, mi sembra come se fosse grasso di minimo, ma non lo è a terra, cosa mi dici?. Ciao
eeeee in volo le turbolenze ecc di aria creano condizioni diverse che a terra
il tuo è un 30cc con carburatore nel tappo carter, giusto? onde evitare turbolenze il carburatore deve essere libero davanti al venturi tradotto qualche cm di spazio e anche un bel foro nella parafiamma
altra astuzia che si racconta è di "proteggere" la membrana altimetrica "saldando" un tubetto miscela sul tappo di lamiera e portare l'altro estremo in fusoliera così da "masticare" aria calma
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 22, 18:22   #112 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
eeeee in volo le turbolenze ecc di aria creano condizioni diverse che a terra
il tuo è un 30cc con carburatore nel tappo carter, giusto? onde evitare turbolenze il carburatore deve essere libero davanti al venturi tradotto qualche cm di spazio e anche un bel foro nella parafiamma
altra astuzia che si racconta è di "proteggere" la membrana altimetrica "saldando" un tubetto miscela sul tappo di lamiera e portare l'altro estremo in fusoliera così da "masticare" aria calma
Prende la pressione dal distanziale del pacco lamellare
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 22, 19:36   #113 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Prende la pressione dal distanziale del pacco lamellare
si si, ok ho scritto male; cmq carburatore posteriore!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 22, 21:59   #114 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
prova anche con 1 secondo.... poi scendi fino a quando il passaggio è ok; Dovresti poter regolare il tempo sia in "apertura" che "chiusura" in maniera indipendente
si tutta la corsa; Funge un po' da esponenziale...
Scusami se ti stresso ancora!, ma visto che sul mio Tx, non ho modo di settare la velocità servo su 2 corse, potrei ottenere quello che mi consigli settando sul canale del gas l'esponenziale?.
Grazie
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