02 gennaio 18, 14:36 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
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Scusa ma la candela è ok ? la batteria della candela anche ? se queste 2 cose sono apposto rimango dell'idea che è un problema di carburazione,smonta il carburatore da un'altro motore che va e fai una prova.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
02 gennaio 18, 14:55 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
| No Sulla scatola degli Asp che ho acquistato da Just engines, c'è un adesivo argentato con scritto versione II. Probabilmente la differenza è quella.... Io lo spillo l'ho sempre montato vecchia maniera. Ultima modifica di gioqui : 02 gennaio 18 alle ore 15:01 |
03 gennaio 18, 00:05 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
| La candela è di hobby king n° 3 (hot)nuova e 2 scaldacandela sempre sotto carica...ho provato con una OS TYPE 8, stessa solfa!!!domani cambio la posizione dello spillo,ho un motore gemello ma non va manco quello.....dovrei comprare un'altro carburatore!!!!!!
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03 gennaio 18, 13:20 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
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Preso dal sito di Just engines...notare il rosso !!!!! ASP 0.52 S Introducing the latest ASP 'Series 3' - the .52 's' long(er) stroke engine. Bore 22.4mm Stroke 21.5mm 1.75HP @ 17,000 Weight inc. carb and 'Super Quiet' silencer (pictured) 500g Thanks to the totally new bore and stroke, re-designed (and timed) liner and carb, performance is seriously impressive for less than £100. |
03 gennaio 18, 21:41 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
| Ciao Massimo,sono appena tornato dal lavoro,stamattina ho tolto lo spillo e messo al posto originale cioe' al lato del carburatore e non dietro con la prolunga,ho fatto le regolazioni di massima cambiato il pendolino antibolla con quello in ottone classIco, scaldacandela dentro,e botta d'avviatore in barba a tutti i puristi.....ma è partito......ha girato al minimo per 5 minuti circa poi l'ho spento......sono andato al lavoro.......domani se ho tempo faccio le foto dettagliate e provo a rovesciarlo per vedere se dentro la marmitta c'è carburante incombusto....però è partito!....Come sempre Ti ringrazio e Vi ringrazio a tutti e ci aggiorniamo presto.....Grazie |
06 gennaio 18, 17:24 | #40 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
In campo il mio ex ASP52 2 tempi, saliva di giri e si spegneva. Cambio miscela tutto ok. Io non ci credevo neanche ma un socio mi disse che aveva avuto lo stesso problema. | |
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