24 marzo 16, 22:18 | #22 (permalink) Top |
User |
Se avessi visto prima questo 3d ti avrei postato le foto di come avevo sistemato i servi e il resto..... Purtroppo sabato scorso ho avuto un rendez vous con un albero e.... Posso dirti che il comando di profondità lo avevo realizzato con un'astina in acciaio dentro ad un tubetto in carbonio. Due servi sulle ali. I 3 servi gas, direzionale e profondità installati nell'alloggiamento sopra il carrello centrale.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
24 marzo 16, 22:21 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
|
Ti ringrazio. Comunque ho rifatto la basetta servi dove era in origine, ho messo una ordinata aggiuntiva per tenere l'asta di comando della coda, rifatto il comando del ruotino con asta rigida in acciaio. Sto pensando di alimentarlo a benzina. Cosa ne dite? Inviato dal mio Archos 50b Oxygen utilizzando Tapatalk
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
24 marzo 16, 23:10 | #24 (permalink) Top |
User |
Dico che con quello che si dice riguardo a nitro e metanolo, quasi quasi un pensierino a un dle 20 cc lo farei
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
11 aprile 16, 23:46 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2013
Messaggi: 1.063
| Sul mio cardinal ho montato questo e vola veramente bene! http://www.osengines.com/engines-air...dex.html<br /> Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
12 aprile 16, 20:22 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
| Citazione:
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. | |
13 aprile 16, 07:24 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2013
Messaggi: 1.063
| Prima avevo montato l'ngh 17cc e faticava a portarlo in volo. Per questo ti consiglio il GT 15. Costa praticamente il doppio ma va decisamente il doppio. Io costruisco e volo a basso budget, ma in questo caso ho prediletto la qualità e non me ne pento. Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
13 aprile 16, 10:48 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
| Citazione:
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. | |
13 aprile 16, 12:27 | #30 (permalink) Top |
User |
Con un 17.5 glow vola(va) benone. Ma se non sbaglio , a parità di cc i motori benzina hanno meno potenza. Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alternativa al Cessna Cardinal Aviomodelli | NightFly | Aeromodellismo | 21 | 09 marzo 16 19:38 |
cessna 177 mini cardinal aviomodelli | pipeline | Aeromodellismo Principianti | 10 | 22 giugno 11 08:41 |
Motorizzazione Cessna Cardinal 182 Aviomodelli. | giacomo68 | Aeromodellismo | 4 | 21 agosto 07 23:06 |
Motorizzazie ed elica per Cessna Cardinal Aviomodelli | JET-A1 | Aeromodellismo | 19 | 12 giugno 06 22:46 |